oasisancona ha scritto:mallion ha scritto:oasisancona ha scritto:mallion ha scritto:Natural born killer ancora nn l'ho visto... è uno di quei film ke ogni volta ke provo a vedere succede inevitabilmente qualcosa!
Mi hanno consigliato di vedere Memento, dicono sia stile Fight Club, qualcuno l'ha visto?
Beh Natural Born Killer lo vediamo insieme allora!! ahuauhauhauh
No memento mai sentito nominare!
Allora intanto vedrò memento e la terra dei morti viventi ( grande Romero! ), nn tenterò di vederlo con altri
no nessuna tentazione pure memento vedi con me, cosi è scritto e deciso facciamo a capirci è....
oasisancona ha scritto:mallion ha scritto:oasisancona ha scritto:mallion ha scritto:Natural born killer ancora nn l'ho visto... è uno di quei film ke ogni volta ke provo a vedere succede inevitabilmente qualcosa!
Mi hanno consigliato di vedere Memento, dicono sia stile Fight Club, qualcuno l'ha visto?
Allora intanto vedrò memento e la terra dei morti viventi ( grande Romero! ), nn tenterò di vederlo con altri
no nessuna tentazione pure memento vedi con me, cosi è scritto e deciso facciamo a capirci è....
LionGallagher ha scritto:mallion ha scritto:oasisancona ha scritto:mallion ha scritto:Natural born killer ancora nn l'ho visto... è uno di quei film ke ogni volta ke provo a vedere succede inevitabilmente qualcosa!
Io Memento l'ho visto è figo.. se ve lo scaricate state attenti, ne esistono 2 versioni.. una è quella normale, una è quella di quando è riuscito doppio, è quella del 2° DVD edizione speciale. Praticamente c'è il film girato al contrario per farlo capire meglio.. quindi se ve lo scarikate è inizia con le scritte e Something In The Air di Bowie evitate di guardarvelo e cercatelo nell'altro modo
mallion ha scritto:LionGallagher ha scritto:mallion ha scritto:oasisancona ha scritto:mallion ha scritto:Natural born killer ancora nn l'ho visto... è uno di quei film ke ogni volta ke provo a vedere succede inevitabilmente qualcosa!
Io Memento l'ho visto è figo.. se ve lo scaricate state attenti, ne esistono 2 versioni.. una è quella normale, una è quella di quando è riuscito doppio, è quella del 2° DVD edizione speciale. Praticamente c'è il film girato al contrario per farlo capire meglio.. quindi se ve lo scarikate è inizia con le scritte e Something In The Air di Bowie evitate di guardarvelo e cercatelo nell'altro modo
Thanks, il film ce l'ho già e mi sono informata dal fartellone ke è la versione normale!
britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:Mhhmmm ... a me non piace molto quel genere di film .....
ke genere di film?
Tipo Fight Club e robe del genere ....
Nemo ha scritto:Evan ha scritto:bello Le Iene...ma il top rimane Pulp Fiction...e il personaggio top è il signor wolf !
Come posso non quotarti 8)
"Salve sono Mr.Wolf. Risolvo problemi."
che uomo 8)
Nemo ha scritto:britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:Mhhmmm ... a me non piace molto quel genere di film .....
ke genere di film?
Tipo Fight Club e robe del genere ....
Non so bene cosa intendi, e non so se l'hai visto o no, però spesso Fight Club viene ritenuto da chi non l'ha visto come un film sulla lotta e combattimenti e roba del genere. E' molto di più. Il titolo inganna, ma è un grandissimo film.
Tyler Durden rulez
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti