oasisancona ha scritto:è pure io ho da fare!! devo affilare i fulmini, fare un pò di ordine nell'olimpo, va beh penserò a tutto domani

No, io ho un trasloco in previsione dopo l'estate, e devo ancora comprare tutti i mobili .... sto impazzendo!

oasisancona ha scritto:è pure io ho da fare!! devo affilare i fulmini, fare un pò di ordine nell'olimpo, va beh penserò a tutto domani
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:è pure io ho da fare!! devo affilare i fulmini, fare un pò di ordine nell'olimpo, va beh penserò a tutto domani
![]()
![]()
![]()
Grande !!!!
![]()
No, io ho un trasloco in previsione dopo l'estate, e devo ancora comprare tutti i mobili .... sto impazzendo!![]()
![]()
oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:è pure io ho da fare!! devo affilare i fulmini, fare un pò di ordine nell'olimpo, va beh penserò a tutto domani
![]()
![]()
![]()
Grande !!!!
![]()
No, io ho un trasloco in previsione dopo l'estate, e devo ancora comprare tutti i mobili .... sto impazzendo!![]()
![]()
azz i traslochi sono una palla!!
britgirl ha scritto:Quello sì ... preò se penso che dovrò aspettare fino ad ottobre minimo per vedere finito tutto ... uff, che pazienze ...
britgirl ha scritto::lol:![]()
Questo lo so! ahah .... ma quando magari voglio starmene per i conti miei, mi chiudo dentro a chiave e guai a chi mi disturba! Non apro + a nessuno!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti