oasisancona ha scritto:nicoletta ha scritto:oasisancona ha scritto:nicoletta ha scritto:oasisancona ha scritto:nicoletta ha scritto:io dovevo essere in croazia questa settimana poi per prob.familiari ho dovuto mollare tutto e ora mi trovo con le vacanze scombinate e scombussolate...
in piu i miei amici mi hanno kiamata x dirmi ke sentono la mia mancanza e ke mi sarei proprio divertita anke xke mi ero smazzata x trovar quella mega offerta...
mi spiace...Croazia a Hvar per caso?? Io ci sono stato....
si dovevamo andare li,dal catalogo era bellissima
stupenda garantito, mare de dio, però pochissimo divertimento
noi o meglio loro sono in un villaggio quindi la tizia dell'agenzia mi aveva detto ke li dentro ke n'era abbastanza di divertimento poi mi aveva dato una serie di nominativi di posti per il divertimenti
villaggio a Hvar???
non mi risulta...ti assicuro che non ci sono posti di divertimento li...sicura che sono andati li? l'unico posto con un po di vita è in un isola che si chiama Bole mi pare, na cosa del genere...ma non è Hvar
noi arrivamo li e dovevamo andare in un albergo ke aveva oltre ke alle stanze anke dei mini appartamenti dove avevamo deciso di star noi e c'era l'animazione dell'albergo..i nomi nn me li ricordo,anke perke il croato è difficilissimo cmq i miei amici si stanno divertendo