ma dai..stavo scherzando..dai,non te la prendere..era solo una frasedetta per scherzare con evan..io t voglio bene ..ti prego non fare cosi che poi mi sento trp in colpa ..nicoletta ha scritto:fitb ormai mi sn offesa x qllo ke hai scritto!
ma dai..stavo scherzando..dai,non te la prendere..era solo una frasedetta per scherzare con evan..io t voglio bene ..ti prego non fare cosi che poi mi sento trp in colpa ..nicoletta ha scritto:fitb ormai mi sn offesa x qllo ke hai scritto!
fuckin'inthebushes ha scritto:ma dai..stavo scherzando..dai,non te la prendere..era solo una frasedetta per scherzare con evan..io t voglio bene ..ti prego non fare cosi che poi mi sento trp in colpa ..nicoletta ha scritto:fitb ormai mi sn offesa x qllo ke hai scritto!
rispetto..il rispetto c'è sempre..e cmq se non volevo scherzare non metteo quella faccina scema alla fine del mesaggio..klelia, a parte tutto, tu sei una delle migliori del forum..dici sempre quello che pensi senza problemi,e qst ti faonore..e non lo dico sl per farmi perdonare, ma perche lo penso sul serio..e lo continuero a pensare anche se non mi perdonerai..nicoletta ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ma dai..stavo scherzando..dai,non te la prendere..era solo una frasedetta per scherzare con evan..io t voglio bene ..ti prego non fare cosi che poi mi sento trp in colpa ..nicoletta ha scritto:fitb ormai mi sn offesa x qllo ke hai scritto!
hai preferito skerzare con lui e non aver rispetto di me
fuckin'inthebushes ha scritto:rispetto..il rispetto c'è sempre..e cmq se non volevo scherzare non metteo quella faccina scema alla fine del mesaggio..klelia, a parte tutto, tu sei una delle migliori del forum..dici sempre quello che pensi senza problemi,e qst ti faonore..e non lo dico sl per farmi perdonare, ma perche lo penso sul serio..e lo continuero a pensare anche se non mi perdonerai..nicoletta ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ma dai..stavo scherzando..dai,non te la prendere..era solo una frasedetta per scherzare con evan..io t voglio bene ..ti prego non fare cosi che poi mi sento trp in colpa ..nicoletta ha scritto:fitb ormai mi sn offesa x qllo ke hai scritto!
vabbe..ogni tanto si èì piu buoni..senza esagerare..pace fatta?nicoletta ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:rispetto..il rispetto c'è sempre..e cmq se non volevo scherzare non metteo quella faccina scema alla fine del mesaggio..klelia, a parte tutto, tu sei una delle migliori del forum..dici sempre quello che pensi senza problemi,e qst ti faonore..e non lo dico sl per farmi perdonare, ma perche lo penso sul serio..e lo continuero a pensare anche se non mi perdonerai..nicoletta ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ma dai..stavo scherzando..dai,non te la prendere..era solo una frasedetta per scherzare con evan..io t voglio bene ..ti prego non fare cosi che poi mi sento trp in colpa ..nicoletta ha scritto:fitb ormai mi sn offesa x qllo ke hai scritto!
uffa pero se mi dici queste cose non posso continuare a skerzare!uffa mi hai smosciato la finta arrabbiatura!!!
ma cosa sta succedendo nel forum!?siete piu carini del solito nei miei confronti,dimostrate stima nei miei confronti...di cosa vi state drogando??
fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe..ogni tanto si èì piu buoni..senza esagerare..pace fatta?nicoletta ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:rispetto..il rispetto c'è sempre..e cmq se non volevo scherzare non metteo quella faccina scema alla fine del mesaggio..klelia, a parte tutto, tu sei una delle migliori del forum..dici sempre quello che pensi senza problemi,e qst ti faonore..e non lo dico sl per farmi perdonare, ma perche lo penso sul serio..e lo continuero a pensare anche se non mi perdonerai..nicoletta ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ma dai..stavo scherzando..dai,non te la prendere..era solo una frasedetta per scherzare con evan..io t voglio bene ..ti prego non fare cosi che poi mi sento trp in colpa ..nicoletta ha scritto:fitb ormai mi sn offesa x qllo ke hai scritto!
uffa pero se mi dici queste cose non posso continuare a skerzare!uffa mi hai smosciato la finta arrabbiatura!!!
ma cosa sta succedendo nel forum!?siete piu carini del solito nei miei confronti,dimostrate stima nei miei confronti...di cosa vi state drogando??
..vabbe dai..è un periodo che ti trattiamo bene..non ti c abituarenicoletta ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe..ogni tanto si èì piu buoni..senza esagerare..pace fatta?nicoletta ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:rispetto..il rispetto c'è sempre..e cmq se non volevo scherzare non metteo quella faccina scema alla fine del mesaggio..klelia, a parte tutto, tu sei una delle migliori del forum..dici sempre quello che pensi senza problemi,e qst ti faonore..e non lo dico sl per farmi perdonare, ma perche lo penso sul serio..e lo continuero a pensare anche se non mi perdonerai..nicoletta ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ma dai..stavo scherzando..dai,non te la prendere..era solo una frasedetta per scherzare con evan..io t voglio bene ..ti prego non fare cosi che poi mi sento trp in colpa ..nicoletta ha scritto:fitb ormai mi sn offesa x qllo ke hai scritto!
si pace fatta!cmq il mio calendario segna il 21 di luglio,è anke il comp del mio papy...non è natale quindi non capisco tt qsta bontà !cos'è volete cacciarmi dal forum cn le buone??!!
fuckin'inthebushes ha scritto:..vabbe dai..è un periodo che ti trattiamo bene..non ti c abituarenicoletta ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe..ogni tanto si èì piu buoni..senza esagerare..pace fatta?nicoletta ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:rispetto..il rispetto c'è sempre..e cmq se non volevo scherzare non metteo quella faccina scema alla fine del mesaggio..klelia, a parte tutto, tu sei una delle migliori del forum..dici sempre quello che pensi senza problemi,e qst ti faonore..e non lo dico sl per farmi perdonare, ma perche lo penso sul serio..e lo continuero a pensare anche se non mi perdonerai..nicoletta ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ma dai..stavo scherzando..dai,non te la prendere..era solo una frasedetta per scherzare con evan..io t voglio bene ..ti prego non fare cosi che poi mi sento trp in colpa ..nicoletta ha scritto:fitb ormai mi sn offesa x qllo ke hai scritto!
si pace fatta!cmq il mio calendario segna il 21 di luglio,è anke il comp del mio papy...non è natale quindi non capisco tt qsta bontà !cos'è volete cacciarmi dal forum cn le buone??!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti