oasisancona ha scritto:LionGallagher ha scritto:nicoletta ha scritto:x lion: sei troppo piccolino per me
kekkarino piccolino, ma quanti anni hai??
BELLO!!!! CUCCIOLO!!!! TENERO !!!! BELLISSIMO !!!!!
oasisancona ha scritto:LionGallagher ha scritto:nicoletta ha scritto:x lion: sei troppo piccolino per me
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:LionGallagher ha scritto:nicoletta ha scritto:x lion: sei troppo piccolino per me
oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:LionGallagher ha scritto:nicoletta ha scritto:x lion: sei troppo piccolino per me
IHIHHIIIHHIHIHI E' BELLO??? ORSETTI GNAM GNAM ahuahhuahuahu...voglio mordergli le orecchiotte
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:LionGallagher ha scritto:nicoletta ha scritto:x lion: sei troppo piccolino per me
IHIHHIIIHHIHIHI E' BELLO??? ORSETTI GNAM GNAM ahuahhuahuahu...voglio mordergli le orecchiotte
Ma carooo siii anch'iooo ... cucciolotto da riempire di bacciotti pieni pieni e mordicchiare quelle belle zampotte .... ahahah!!!
nicoletta ha scritto:x lion:il sei agosto faccio 1/5 di secolo!magari fossi come quel cucciolotto,ne vorrei tanto uno a firenze...
nicoletta ha scritto:britgirl ha scritto:nicoletta ha scritto:britgirl ha scritto::shock:
tutto bene?!
:lol: :lol: si si ... ma non ho capito ... che fai allora???? Ritorni a klelia???? :D
bhe vorrei tenervi contenti ma non so cm kiedergli qsto cambiamento ad admin!gli ho rotto le scatole(non ke non lo faccia mai cn gli altri componenti del forum!) per farmi cambiare nick e ora...
nicoletta ha scritto:x lion:ma ke vecia e vecia!io voglio crescere cn la persona ke ho accanto e una persona piu piccola di me non ha fatto esperienze ke io ho gia fatto e quindi sn in una fase di stagnamento per dirla in kiave psicologia
LionGallagher ha scritto:nicoletta ha scritto:x lion:ma ke vecia e vecia!io voglio crescere cn la persona ke ho accanto e una persona piu piccola di me non ha fatto esperienze ke io ho gia fatto e quindi sn in una fase di stagnamento per dirla in kiave psicologia
ah.. uno o due anni di meno quindi non ha fatto le tue esperienze? secondo me puoi anke trovare gente + piccola ke ha fatto + esperienze di te..
ma vabbe
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 44 ospiti