gius ha scritto::roll:
LionGallagher ha scritto:doherty81 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:va beh dai basta ha detto cio che pensa...non esagerate
quoto il saggio evan
EVAN SEI TROPPO AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIII
Forse volevi dire che è troppo EVANTIIIIIIIIIII
britgirl ha scritto::shock:
povero admin..nicoletta ha scritto:ho letto x qst pagine e mi avete fatto ridere parekkio,grazie ne avevo proprio di bisogno
x Mody1984:sn contenta per qllo ke hai scritto,mi fa piacere...grazie!certo paragonarmi alla diarrea non è molto carino,pero rispetto le tue idee...
x lion:mi spiace,ma per qnt roda a vedere ormai tutte i/le miei piu cari/e amici/he tutti fidanzatissimi/e sn pur sempre uno spirito libero e poi sei troppo piccolino per me,mi è bastata una sola volta stare cn uno piu piccolo!!! sono vicina a tutti ma non sn di nessuno!
x alex:io non centro e marco(mr.domanda) è in qualke paese dell'est cn la sua bella svedese quindi nn è lui!ne tanto- io!
x tutti il resto non sn una ninfomane anke se non mi dispiacerebbe avere anke nella vita reale tanti spasimanti qnt me ne affibbiate nel forum!!!
prossimamente manderò un mp a admin ke mi lapiderà davvero!
fuckin'inthebushes ha scritto:povero admin..nicoletta ha scritto:ho letto x qst pagine e mi avete fatto ridere parekkio,grazie ne avevo proprio di bisogno
x Mody1984:sn contenta per qllo ke hai scritto,mi fa piacere...grazie!certo paragonarmi alla diarrea non è molto carino,pero rispetto le tue idee...
x lion:mi spiace,ma per qnt roda a vedere ormai tutte i/le miei piu cari/e amici/he tutti fidanzatissimi/e sn pur sempre uno spirito libero e poi sei troppo piccolino per me,mi è bastata una sola volta stare cn uno piu piccolo!!! sono vicina a tutti ma non sn di nessuno!
x alex:io non centro e marco(mr.domanda) è in qualke paese dell'est cn la sua bella svedese quindi nn è lui!ne tanto- io!
x tutti il resto non sn una ninfomane anke se non mi dispiacerebbe avere anke nella vita reale tanti spasimanti qnt me ne affibbiate nel forum!!!
prossimamente manderò un mp a admin ke mi lapiderà davvero!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti