sentire dei polentoni parlare di carbonara me fa male dentro..panna ha scritto:con la pancetta è la migliore!
sentire dei polentoni parlare di carbonara me fa male dentro..panna ha scritto:con la pancetta è la migliore!
fuckin'inthebushes ha scritto:sentire dei polentoni parlare di carbonara me fa male dentro..panna ha scritto:con la pancetta è la migliore!
standbyme81 ha scritto:ma perché avete dovuto tirare in mezzo i Nirvana e i Pearl Jam? Che c'entrano con Panna che va su All Music? Tra l'altro ho letto delle stronzate colossali sulle 2 band, roba da vomitare tutta la carbonara che ho appena mangiato.
LionGallagher ha scritto:standbyme81 ha scritto:ma perché avete dovuto tirare in mezzo i Nirvana e i Pearl Jam? Che c'entrano con Panna che va su All Music? Tra l'altro ho letto delle stronzate colossali sulle 2 band, roba da vomitare tutta la carbonara che ho appena mangiato.
Se leggi indietro magari lo capisci perkè son stati tirati fuori, a me leggere che vomiti la carbonara su prozel mi fa venire da vomitare l'insalata di riso ke ho appena mangiato
porzel ha scritto:LionGallagher ha scritto:standbyme81 ha scritto:ma perché avete dovuto tirare in mezzo i Nirvana e i Pearl Jam? Che c'entrano con Panna che va su All Music? Tra l'altro ho letto delle stronzate colossali sulle 2 band, roba da vomitare tutta la carbonara che ho appena mangiato.
Se leggi indietro magari lo capisci perkè son stati tirati fuori, a me leggere che vomiti la carbonara su prozel mi fa venire da vomitare l'insalata di riso ke ho appena mangiato
lol
tuttavia la tua insalata di riso tientela perchè nn mi piace...
porzel ha scritto:standbyme81 ha scritto:o mio dio
ma voi la fate con la pancetta o con altro?
LionGallagher ha scritto:porzel ha scritto:LionGallagher ha scritto:standbyme81 ha scritto:ma perché avete dovuto tirare in mezzo i Nirvana e i Pearl Jam? Che c'entrano con Panna che va su All Music? Tra l'altro ho letto delle stronzate colossali sulle 2 band, roba da vomitare tutta la carbonara che ho appena mangiato.
lol
tuttavia la tua insalata di riso tientela perchè nn mi piace...
ormai è tardi.. ho programmato il lancio, non si può + disinnescare.. obbiettivo bocca di prozel..
panna ha scritto:con la pancetta è la migliore!
cigs & alcohol ha scritto:panna ha scritto:con la pancetta è la migliore!
l'ho assaggiato ieri sera col tonno... fa bruttissimo!!!!!1
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti