p3nnylan3 ha scritto:ODDIO SONO MANKATA UN GIORNO E HO PERSO I KONTATTYI KON LO SPAMMMMM
Eehh ormai sei spacciata..
p3nnylan3 ha scritto:ODDIO SONO MANKATA UN GIORNO E HO PERSO I KONTATTYI KON LO SPAMMMMM
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:ecchime...rinviato con il dentista allora?? beh ma nn era meglio che ti toglievi subito il pensiero?
è stata una sua decisione!!!!
oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:ecchime...rinviato con il dentista allora?? beh ma nn era meglio che ti toglievi subito il pensiero?
si ho capito ma ho visto che esultavi!
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:ecchime...rinviato con il dentista allora?? beh ma nn era meglio che ti toglievi subito il pensiero?
si xkè aspettando il dente uscirà di + e lui dovrà rompere meno mandibola=meno dolore!
sxiamo di 'ke sabato parto x 4 giorni .....MAREoasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:ecchime...rinviato con il dentista allora?? beh ma nn era meglio che ti toglievi subito il pensiero?
si xkè aspettando il dente uscirà di + e lui dovrà rompere meno mandibola=meno dolore!
vero! giusto non ci avevo pensato...allora esultiamo aleeee!! oddio è cambiato il tempo si prepara per il week! no è
tu250x ha scritto:sxiamo di 'ke sabato parto x 4 giorni .....MAREoasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:ecchime...rinviato con il dentista allora?? beh ma nn era meglio che ti toglievi subito il pensiero?
vero! giusto non ci avevo pensato...allora esultiamo aleeee!! oddio è cambiato il tempo si prepara per il week! no è
oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:sxiamo di 'ke sabato parto x 4 giorni .....MAREoasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:ecchime...rinviato con il dentista allora?? beh ma nn era meglio che ti toglievi subito il pensiero?
dove vai?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti