Quando vuoi ... la porta è sempre aperta! Ma ricordati di portare almeno un pò di birrette fresche, che quì al supermercato all'angolo gliele abbiamo già finite .... Thanx!
"We Could Sleep Together" "I remember we have something to finish ..." --> SDS Ltd.
britgirl ha scritto:Quando vuoi ... la porta è sempre aperta! Ma ricordati di portare almeno un pò di birrette fresche, che quì al supermercato all'angolo gliele abbiamo già finite .... Thanx!
Si, a volontà .... ma ci facciamo portare tutto a domicilio ..... Non è mica casa Walrus! Non c'è mica la Angy tutto il giorno in cucina a sfornarci plumcake e muffins .....
"We Could Sleep Together" "I remember we have something to finish ..." --> SDS Ltd.
io dovevo essere in croazia questa settimana poi per prob.familiari ho dovuto mollare tutto e ora mi trovo con le vacanze scombinate e scombussolate...
in piu i miei amici mi hanno kiamata x dirmi ke sentono la mia mancanza e ke mi sarei proprio divertita anke xke mi ero smazzata x trovar quella mega offerta...
Vorrei dare un nuovo nome nuova linfa a tutto quel che c'è ma ogni cosa è una ferita che mi ricorda te.