DOMANI SERA PANNA SU ALL MUSIC!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda panna il gio lug 21, 2005 8:43 am

molko ha scritto:non mi sono mai voluto esprimere sulla cose che dici.in fondo sono idee...ma questo è veramente troppo.ma come ti sbandieri fan di kurt cubain che notoriamente era contro i media(x farsi pubblicità?)e televisioni varie e poi vai a the club una delle cose più oscene che ci siano proprio in televisione?bah...

sono pienamente d'accordo con te ma alla fine me l'avevano proposto..che dovevo fare mi sono buttata nella mischia :D
panna
super madferit
super madferit

Re: DOMANI SERA PANNA SU ALL MUSIC!

Messaggioda tu250x il gio lug 21, 2005 8:49 am

Evan ha scritto:
panna ha scritto:é incredibile ragazzi ma ieri sera mi hanno informato che andrà in onda il mio messaggio su All Music nella trasmissione THE CLUB quella della chat via sms avete presente?Quindi avrò il modo d presentarmi a tutti! vi faccio sapere più tardi quando andrà in onda il mio promo...ciao a tutti!

noooo come stai messa....a the club....

:lol: :lol: :lol:
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il gio lug 21, 2005 9:38 am

The Club.. hai perso 10.000 punti, arrivando così a un totale di -2.010.000.

Non è che se un regista di una gangbang con animali me lo propone io ci vado "per buttarmi nella mischia".

:lol:
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda LionGallagher il gio lug 21, 2005 9:43 am

Ma ke kazzo è sto The Club? Mai visto di ke si tratta?
Immagine
LionGallagher

Messaggioda panna il gio lug 21, 2005 9:44 am

il programma che fanno su all music ex rete a dove la gente chiede d contattarti tramite un video messaggio
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda tu250x il gio lug 21, 2005 9:44 am

LionGallagher ha scritto:Ma ke kazzo è sto The Club? Mai visto di ke si tratta?

è quel programma pessimo in cui i ragazzi asi presentano x essere contattati da altra gente
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda panna il gio lug 21, 2005 9:44 am

Alex ha scritto:The Club.. hai perso 10.000 punti, arrivando così a un totale di -2.010.000.

Non è che se un regista di una gangbang con animali me lo propone io ci vado "per buttarmi nella mischia".

:lol:

simpatico :D
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il gio lug 21, 2005 9:46 am

molko ha scritto:non mi sono mai voluto esprimere sulla cose che dici.in fondo sono idee...ma questo è veramente troppo.ma come ti sbandieri fan di kurt cubain che notoriamente era contro i media(x farsi pubblicità?)e televisioni varie e poi vai a the club una delle cose più oscene che ci siano proprio in televisione?bah...

Kurt sarà stato contro ma ne faceva uso, sia per interviste ke per video ecc. Se era così tanto contro poteva fare come i Pearl Jam, ke dopo il primo album non hanno più fatto video delle loro canzoni sparendo così dai vari mtv e cazzi vi e quindi rimanendo più underground
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il gio lug 21, 2005 9:47 am

panna ha scritto:il programma che fanno su all music ex rete a dove la gente chiede d contattarti tramite un video messaggio

e da kosa lo capiamo che sei tu? Dici di essere Panna? Come ti riconosciamo?
Immagine
LionGallagher

Messaggioda panna il gio lug 21, 2005 9:55 am

LionGallagher ha scritto:

Kurt sarà stato contro ma ne faceva uso, sia per interviste ke per video ecc. Se era così tanto contro poteva fare come i Pearl Jam, ke dopo il primo album non hanno più fatto video delle loro canzoni sparendo così dai vari mtv e cazzi vi e quindi rimanendo più underground

lò ma a volte si hanno troppe pressioni dalla mayor e quindi se sei troppo famoso nn puoi sbattertene così..i Pearl Jam gli dò tanto d cappello ma nn hanno fatto successo cm i Nirvana diciamo la verità...è il gioco dello Star Sistem che a Cobain stava in culo.
panna
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat