bilberry ha scritto:sti cazzi...ma quanto avete spammato oggi??...mi rifiuto di leggere tutte le 17 pagine...
non ti perdi molto a parte l'abbandono di brit...
bilberry ha scritto:sti cazzi...ma quanto avete spammato oggi??...mi rifiuto di leggere tutte le 17 pagine...
bilberry ha scritto:l'abbandono??...perchè dove se ne và ?...con do?
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:l'abbandono??...perchè dove se ne và ?...con do?
bo, se la è presa xkè a oasisancona non piacciono i suoi piedi con lo smalto
LionGallagher ha scritto:tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:bhauhuahauh si quella me mena è...sono fuori forma...cmq la kick è stupenda anche se mi piace di più il muay thai
vabè ma è + arte marziale la kick è uno sport(la fusione della box e di un volgarissimo karate)
beh non proprio...la thai boxe è un evoluzione della kick boxe...solo che si usano ginocchia, gomitate etc..cmq se vogliamo dirla tutta a sto punto è meglio la boxe
ke brutta la boxe senza calci!! I calci son la cosa + spettacolare
allora dovrebbe piacerti il TKD! QQuello si ke è spettacolare tutti calci in volo!!!!
che è lo sport sponsorizzato dalla TDK?? bo ora non lo ho presente, be se è tuto in volo sarà spettacolare si!! Io cmq metto su tutto gli insegnamenti di Pai Mei e La Sacra Scuola di Hokuto
scusa TKD!!!!! TAE KNOW DO!!!!! la mitica stella di hokuto
aaah ok ok Si quello l'ho visto anche a volte.. ma cmq siete dei ragazzi troppo maneski, tutta questa violenza al giorno d'oggi io non vi capisco..
tu250x ti sfido a duello!!!
LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:Angy ha scritto:nun me fate incazzà la britta mejo donna controcorrente...
quoto
aho ma io mica ho detto niente è!
Si ma dove è finita!! L'hai fatta sparire
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti