LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:Angy ha scritto:strano...raro trovare ragazzi a cui piacciono al naturale...
sì, devo dire che sono decisamente per il naturale...
per dire lo smalto rosso mi fa cagare
brutta storia, fare qualcosa per sto problema? Giri con il pannolone?
Gli conviene!
povera brit praticamente ti ha detto che lo faresti cagare!! Fai qualkosa!!!
LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:Angy ha scritto:strano...raro trovare ragazzi a cui piacciono al naturale...
Gli conviene!
bhuahhuauhahu no dai! ma lei lo mette rosso?? dai obiettivamente non se regge
xkè non se regge?
oasisancona ha scritto:bhauhuahauh si quella me mena è...sono fuori forma...cmq la kick è stupenda anche se mi piace di più il muay thai
britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:Angy ha scritto:strano...raro trovare ragazzi a cui piacciono al naturale...
Gli conviene!
Ah guarda ..... non ho parole .... scartato dalla mi lista di "chatto" . Ho chiuso con lui! Mi sono troppo offesa. Vado, ciao!
LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:bhauhuahauh si quella me mena è...sono fuori forma...cmq la kick è stupenda anche se mi piace di più il muay thai
Si tipo Tong Po!! Non ti preoccupare puoi farle la super mossa!! Vai giù avanti e pugno!! oppure indietro per qualche secondo e poi avanti e pugno!!
oasisancona ha scritto:bhauhuahauh si quella me mena è...sono fuori forma...cmq la kick è stupenda anche se mi piace di più il muay thai
oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:Angy ha scritto:strano...raro trovare ragazzi a cui piacciono al naturale...
Gli conviene!
Ah guarda ..... non ho parole .... scartato dalla mi lista di "chatto" . Ho chiuso con lui! Mi sono troppo offesa. Vado, ciao!
mahuahhahuauhhu ma va la...ma ndo vai...beh non metterti lo smalto si risolve il problema
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:bhauhuahauh si quella me mena è...sono fuori forma...cmq la kick è stupenda anche se mi piace di più il muay thai
vabè ma è + arte marziale la kick è uno sport(la fusione della box e di un volgarissimo karate)
oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:bhauhuahauh si quella me mena è...sono fuori forma...cmq la kick è stupenda anche se mi piace di più il muay thai
vabè ma è + arte marziale la kick è uno sport(la fusione della box e di un volgarissimo karate)
beh non proprio...la thai boxe è un evoluzione della kick boxe...solo che si usano ginocchia, gomitate etc..cmq se vogliamo dirla tutta a sto punto è meglio la boxe
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti