britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:si allora l'ho visto! mi ricordo quel viso...beh i disegni sono stile candy candy via
E' VERO !!!!
anche candy robe grosse
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:si allora l'ho visto! mi ricordo quel viso...beh i disegni sono stile candy candy via
E' VERO !!!!
Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:vedo che cominci a capire...si è cosi...i piedi femminili sono molto erotici e sexy, perciò devono essere ben visibili e slanciati
per quanto riguarda i piedi....sono quasi una fanatica....li curo tantissimo: creme, massaggi con guanto di crine, pediluvi energizzanti con bicarbonato e sale grosso, pietra pomice
tutte 'ste cose qui, insomma....tranne gli smalti
Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:vedo che cominci a capire...si è cosi...i piedi femminili sono molto erotici e sexy, perciò devono essere ben visibili e slanciati
per quanto riguarda i piedi....sono quasi una fanatica....li curo tantissimo: creme, massaggi con guanto di crine, pediluvi energizzanti con bicarbonato e sale grosso, pietra pomice
tu250x ha scritto:si è lei...nel fumetto la disegnatrice alle volte le cambia il colore di capelli x le copertine(i guantoni li ha xkè il suo boy è un boxer)
tu250x ha scritto:Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:vedo che cominci a capire...si è cosi...i piedi femminili sono molto erotici e sexy, perciò devono essere ben visibili e slanciati
IDEM
oasisancona ha scritto:Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:vedo che cominci a capire...si è cosi...i piedi femminili sono molto erotici e sexy, perciò devono essere ben visibili e slanciati
brava fai bene...a me personalmente non piaciono gli smalti, mi piaciono cosi naturali...al massimo quelli trasparenti leggeri....
britgirl ha scritto:Madò Oasisancona ... ma a che velocità stai andando oggi? Stai rispondendo a 3 persone contemporaneamente, facendo 3 discorsi diversi tutti assieme! ...azz.... che i discorsi dei piedi ti hanno dato alla testa???
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti