bilberry ha scritto:The Shield ha scritto:nn hai tutti i torti cmq io ho votato maurizio costanzo...
ma questo non era un topic per donne??
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ahi ahi ahi---
bilberry ha scritto:The Shield ha scritto:nn hai tutti i torti cmq io ho votato maurizio costanzo...
ma questo non era un topic per donne??
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:Lion in preda a voglie orgiastiche.....
eheh be non posso dire che le lesbiche non mi piacciano, mi sballano un sacco è la veritÃ
ma perchè??...adesso,a parte gli scherzi,io non lo capisco
non lo capisci xkè dici "se io vedo 2 froci mi fan skifo!!" infatti i froci fan sempre skifo!! Con le loro movenze da kekka!!!
Ma le ragazze sono una figata!!! Mettitelo in testa!! Mhuhuauhaha
Ovvio che se vedo 2 ragazze ciofeke ke lesbicano ci sparo col lanciafiamme
bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:Lion in preda a voglie orgiastiche.....
eheh be non posso dire che le lesbiche non mi piacciano, mi sballano un sacco è la veritÃ
non lo capisci xkè dici "se io vedo 2 froci mi fan skifo!!" infatti i froci fan sempre skifo!! Con le loro movenze da kekka!!!
cmq sia per me le ragazze non sono tutta questa figata ...preferisco di gran lunga i maschietti
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:Lion in preda a voglie orgiastiche.....
cmq sia per me le ragazze non sono tutta questa figata ...preferisco di gran lunga i maschietti
vabbe preferisci... però sotto sotto..
Fender ha scritto::cry: rifiutata così! Almeno dimmi "Fender sei una cacca!" in faccia.....e invece no! Vorrà dire doppia razione di frustate per Lion!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti