Alex ha scritto:Vieri farà due grandi partite quest'anno.. provate a indovinare contro chi?
The Shield ha scritto:Evan ha scritto:Inter, ecco Ballack per il 2006
L'inter piazza il primo colpo per il prossimo mercato:si tratta di Michael Ballack, capitano della nazionale tedesca
.Il centrocampista non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2006 con il Bayern ed ha gia trovato l'accordo
con i nerazzurri per un contratto triennale. "Qui sto benissimo, ma credo sia giunto il momento di
provare un grandissimo club europeo".
ma quindi ha cambiato idea all' ultimo momento?
Evan ha scritto:Inter, ecco Ballack per il 2006
L'inter piazza il primo colpo per il prossimo mercato:si tratta di Michael Ballack, capitano della nazionale tedesca
.Il centrocampista non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2006 con il Bayern ed ha gia trovato l'accordo
con i nerazzurri per un contratto triennale. "Qui sto benissimo, ma credo sia giunto il momento di
Evan ha scritto:The Shield ha scritto:Evan ha scritto:Inter, ecco Ballack per il 2006
ma quindi ha cambiato idea all' ultimo momento?
lol
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti