da quizzy il mar lug 19, 2005 1:31 pm
LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:Ma è stato messo ADESSO in quello che volete.
Prima era in News.
si vabbe ma volendo la classifica che conteneva gli oasis fra i primi poteva anke essere un news, e una volta ke la notizia è data il topic prosegue e si parla di quello ke si parla è normale, vabbe cmq non mi fotte un cazzo
ogni volta che interviene PANNA l'argomento del TOPIC se ne và a farsi fottere.........io ho scritto così perchè mi sembrava che stesse iniziando un discorso a 2 che non c'entrava un cazzo con la notizia della classifica che aveva postato lei....è vero anche che ormai dopo 10 pagine di insulti avrei potuto anche rispondere, tanto ormai questo topic aveva già degenerato abbastanza.
comunque se può interessare l'unico album che ho sentito dei NIRVANA è NEVERMIND e l'umplugged, ma ho visto diversi concerti e speciali su di loro: diciamo che non sono il mio secondo gruppo preferito!