Devo dire che quelle della juve sono molto belle la prima è sicuramente la migliore degli ultimi anni quella gialla è bellissima specie vista con numeri e nomi dietro anche quella dei portieri è bella ma la rossa anche se non mi dispiace non mi convince sarebbe stata meglio bianca come quella del passato.
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI. George Best.
shakermaker81 ha scritto:qualcuno sa se è uscita quella del napoli?
e come si trovano..il napoli non c'ha piu manco il sito!
Chi è nato a Roma, è romanista. I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte, e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
la nuova da trasferta del manchester city..quella di casa sara la stessa dello scorso anno..
Chi è nato a Roma, è romanista. I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte, e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."