Angy ha scritto:anche io (e da qui la mia cotta giustificata in seconda superiore per un prof. troppo bonoooooooooo)...allora, oltre a madferit, siamo anche madferoldmen
britgirl ha scritto:Ho visto che la ArcherV s'è alzata adesso, quindi dovrebbe esserci un posticino vicino a Gem !!!!
Angy ha scritto:Angy ha scritto:anche io (e da qui la mia cotta giustificata in seconda superiore per un prof. troppo bonoooooooooo)...allora, oltre a madferit, siamo anche madferoldmen
cioè, no rega, ve lo devo troppo raccontare...sabato sera io e il mio ragazzo eravamo a magnà fuori nella zona dove abita mia nonna e vedo che il bonazzo del professore che non vedevo da una cifra di anni e per cui avevo una super cotta viene lì da noi e si mette a fare er figo...
ci saluta, chiede che ho fatto dopo le superiori e vuole sapere che ci facciamo lì...vicino a dove abita lui...cioè, eravamo lì a mangiare visto che avevo adocchiato quel posto che è vicino casa di mia nonna..
insomma,gli dico che lì vicino ci abita mia nonna e spara fuori: vuoi dirmi che ci siamo visti per 5 anni senza sapere che hai parenti che abitano vicino a me? a saperlo prima, sarebbe stata tutta un'altra cosa....
che shock, rega
Visitano il forum: Bing [Bot] e 63 ospiti