MY GENERATION: BOOTLEG-SOLA?

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

MY GENERATION: BOOTLEG-SOLA?

Messaggioda standbyme81 il ven dic 06, 2002 6:03 pm

Per chi non lo sapesse la sòla è una fregatura.

D******R, noto negozio alternativo di Roma, vende il bootleg "My Generation" con un estratto del concerto "T In The Park" di luglio in Scozia. Poi ci sono dei demo, tra cui Thank you for the good times (!). Il problema è che come prima traccia, quindi presumibilmente tratta dal concerto, c'è... SHOUT IT OUT LOUD!! Ho chiesto di ascoltare il bootleg ma, ovviamente, il commesso mi ha detto che "il lettore si sta rompendo e quel CD non lo prende".
HMMM....
Poi ho visto http://www.oasisbootlegs.com e lì dice che le canzoni di quel concerto trasmesse alla radio sono 10 e la prima è THT (che ovviamente nel bootleg era dopo SIOL).
C'è poco da dire, si tratta quasi sicuramente di un FAKE, a meno che qualcuno che ce l'ha mi possa smentire! NON COMPRATELO!
Simone
standbyme81
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: mar nov 05, 2002 5:30 pm
Località: Roma
Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda elsa il lun dic 09, 2002 8:57 pm

hai ragione simone:io quel bootleg ce l ho!
come prima traccia c è scritta Shout it out loud...ma inizia con la
seconda ke è The hindu times...poi ci sono altre cose strane....xò vabbè!ke gli devo dire....ormai l ho preso!
elsa
madferit
madferit
 
Messaggi: 296
Iscritto il: ven set 20, 2002 2:10 pm

Messaggioda admin il mer dic 11, 2002 9:29 am

su The builder of thei r destiny c'è scritto che il conerto è del 14 ottobre 2001 invece è lo stesso del 13 Ottobre 2001 ...più bufala di questa :evil:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12601
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Re: MY GENERATION: BOOTLEG-SOLA?

Messaggioda kingcreole il mer dic 11, 2002 9:34 am

standbyme81 ha scritto:Per chi non lo sapesse la sòla è una fregatura.

D******R, noto negozio alternativo di Roma, vende il bootleg "My Generation" con un estratto del concerto "T In The Park" di luglio in Scozia. Poi ci sono dei demo, tra cui Thank you for the good times (!). Il problema è che come prima traccia, quindi presumibilmente tratta dal concerto, c'è... SHOUT IT OUT LOUD!! Ho chiesto di ascoltare il bootleg ma, ovviamente, il commesso mi ha detto che "il lettore si sta rompendo e quel CD non lo prende".
HMMM....
Poi ho visto http://www.oasisbootlegs.com e lì dice che le canzoni di quel concerto trasmesse alla radio sono 10 e la prima è THT (che ovviamente nel bootleg era dopo SIOL).
C'è poco da dire, si tratta quasi sicuramente di un FAKE, a meno che qualcuno che ce l'ha mi possa smentire! NON COMPRATELO!
Simone

Ma quello non è un commesso qualsiasi!!! Cioè quello è MIMMO!!! RESPECT! Sai quante sole m'hanno dato a me, però che ti frega è sempre un bootleg.
iTHOUGHT I WAS KING CREOLE
kingcreole
madferit
madferit
 
Messaggi: 392
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:50 pm
Località: roma

Messaggioda standbyme81 il mer dic 11, 2002 10:58 am

vedo che hai capito di che negozio si tratta. beh io volevo dare solo un'informazione sul bootleg. il negozio è molto bello e fornito x carità! ma il mio preferito è sicuramente idee musicali. peccato sia fuori zona x me
Simone
standbyme81
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: mar nov 05, 2002 5:30 pm
Località: Roma
Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics


Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti