lennon85 ha scritto:Liam85 ha scritto:lennon85 ha scritto:x Liam85: intanto pensa tu a ragionare con la tua testa e non con quella di moore, poi ne riparliamo...
abbassa la cresta laziale-fascio....
ne riparliamo cosa? io con gente con idee politiche come le tue non voglio propio averci a che fare......mi spiace ma parlo solo con gente che ragiona, non con gente ignorante...
vedi che sei tu quello ignorante? il classico sparasentenze "so-tutto-io" che ripete a pappagallo tutto quello che sente dire in giro!!!!
subito l'eguaglianza laziale=fascio... tipico di chi non ha argomenti e non sa che dire. e suppongo che tu non sai nemmeno cos'è il fascismo, questo perchè ancora ne parli dopo 60 anni che non c'è piu.
fino a adesso hai detto le stesse cose di fahrenheit 9/11 .... non negarlo perchè poi lo hai fatto in maniera talmente spudorata che è impossibile non notarlo!! e in questo caso non mi sembra tu abbia ragionato molto...
poi siamo noi che dovremmo rifiutarci di parlare con gente che si dichiara anarchica...
Ma smettila rincoglionito laziale fascista, vai in iraq e muori se e questo che vuoi, cazzone con 4 neuroni nel cervello......"hai detto le stesse cose di fahrenheith" ma VAI A CAGHARE! quel film l'ho visto solo una volta e posso dirti svariate cose su quel documentario, primo....non ho mai detto di essere completamente daccordo sul fatto di fare un film anti-bush prima delle elezioni, secondo.....non sono nemmeno daccordo su alcuni fatti citati nel film, terzo.....anzi, credo di essere solo daccordo sul discorso del petrolio, quarto....ci conosciamo?? tu non sai un cazzo di me, delle mie ideologie e tutto il resto, come ti permetti schifoso fascio del cazzo di venirmi a dire certe cose? fottiti cazzone ultrà superviolento, spero tu sia uno dei primi ad andare in guerra in prima linea quando sarà il momento.... così vedremo se non bestemmierai contro quel bastardo di merda di bush, e voglio propio vedere dove finiranno i tuoi credenziali fascisti quando sarai lì! CAZZONE! FASCIO
FASCIO = ebete, troglodita, ignorante = parlare ad un muro...
fai tu...