GIAMMAI FELLONE!
Farò risorgere l'armata delle tenebre!
Fender ha scritto:GIAMMAI FELLONE!
bilberry ha scritto:ArcherV ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho letto la parola orge...
Guardala come si fa vogliosa subito lei.... ....interessante...
ahahahah, ma va, è una parola che salta subito all'occhio
si si...ti abbiamo sgammato
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:GIAMMAI FELLONE!
Nooo pazzaaa ripeti le parole Clatu Verata Nicto prima di prendere il libro!! Altrimenti ci condannerai tutti a morte!! Non essere folle!!
bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:GIAMMAI FELLONE!
Nooo pazzaaa ripeti le parole Clatu Verata Nicto prima di prendere il libro!! Altrimenti ci condannerai tutti a morte!! Non essere folle!!
no lion ne sai troppo...anke di esorcismi...mi inchino di fronte alla tua immensa cultura...proteggici sempre
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:Piromane!
Mhuuhhuahhahah siiii!!!
Ah! Da brava forestale non posso lasciarti così a piede libero....azz!
E che hai intenzione di farmi?
...................impalarti?
Si ma guarda che ci deve essere uno sbaglio, io non voglio incendiare nessuna foresta!!! Voglio solo incendiare una certa Fender!!! Faccio un fuocherello piccolo piccolo non do fastidio a nessuno!!
E che razza di piromane sei allora???? Amante della natura???? E' un po' un controsenso! ...o sei un piromane stile inquisizione?
Ma certo io non sono un piromane!! Io amo la natura!! Voglio solo eliminare le creature oscure e malvagie!! Quindi in questo caso non sono piromane ma un Fenderomane!! Non ti permetterò di continuare a fare macumbe sulle persone innocenti, sono qua per fermarti!!!
Il nuovo paladino della giustizia!
Brava l'hai detto!! Allora arrenditi di fronte alla potenza immane di Lion
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:GIAMMAI FELLONE!
doherty81 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:Piromane!
Mhuuhhuahhahah siiii!!!
Ah! Da brava forestale non posso lasciarti così a piede libero....azz!
E che hai intenzione di farmi?
...................impalarti?
Si ma guarda che ci deve essere uno sbaglio, io non voglio incendiare nessuna foresta!!! Voglio solo incendiare una certa Fender!!! Faccio un fuocherello piccolo piccolo non do fastidio a nessuno!!
E che razza di piromane sei allora???? Amante della natura???? E' un po' un controsenso! ...o sei un piromane stile inquisizione?
Ma certo io non sono un piromane!! Io amo la natura!! Voglio solo eliminare le creature oscure e malvagie!! Quindi in questo caso non sono piromane ma un Fenderomane!! Non ti permetterò di continuare a fare macumbe sulle persone innocenti, sono qua per fermarti!!!
Il nuovo paladino della giustizia!
Brava l'hai detto!! Allora arrenditi di fronte alla potenza immane di Lion
fender ci alleamo contro l'inquisizione?????????
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 20 ospiti