Sweet ha scritto:gius ha scritto:anche Evan è geloso
ma quanti pretendenti..la situazione si fa sempre + critica!!!
nn la facevo così ninfomane!!
ma quanti pretendenti..la situazione si fa sempre + critica!!!
Mody1984 ha scritto:caspita !!! non credevo di scatenare cosi tanto gli animi! cmq indipendentemente da quello che potete pensare...leccate di culo..amori presunti e amanti vari... io rispetto klelia per la ragazza che è...l'ho sempre seguita sul forum e condivido le sue ideologie...se questo significa "leccare" vabbè non so che dirvi..ma di sicuro,e tutti non possiamo che essere daccordo,klielia alias nicoletta è una grandissima e brava ragazza ed in fondo...è quello che conta
LIVE FOREVER!!!!
Mody1984 ha scritto:caspita !!! non credevo di scatenare cosi tanto gli animi! cmq indipendentemente da quello che potete pensare...leccate di culo..amori presunti e amanti vari... io rispetto klelia per la ragazza che è...l'ho sempre seguita sul forum e condivido le sue ideologie...se questo significa "leccare" vabbè non so che dirvi..ma di sicuro,e tutti non possiamo che essere daccordo,klielia alias nicoletta è una grandissima e brava ragazza ed in fondo...è quello che conta
LIVE FOREVER!!!!
doherty81 ha scritto:Mody1984 ha scritto:caspita !!! non credevo di scatenare cosi tanto gli animi! cmq indipendentemente da quello che potete pensare...leccate di culo..amori presunti e amanti vari... io rispetto klelia per la ragazza che è...l'ho sempre seguita sul forum e condivido le sue ideologie...se questo significa "leccare" vabbè non so che dirvi..ma di sicuro,e tutti non possiamo che essere daccordo,klielia alias nicoletta è una grandissima e brava ragazza ed in fondo...è quello che conta
LIVE FOREVER!!!!
LECCA LECCA..........
ma quanti pretendenti..la situazione si fa sempre + critica!!! :lol:
UN MODO DI DICHIARARSI UN PO' PATETICO....bilberry ha scritto:doherty81 ha scritto:Mody1984 ha scritto:caspita !!! non credevo di scatenare cosi tanto gli animi! cmq indipendentemente da quello che potete pensare...leccate di culo..amori presunti e amanti vari... io rispetto klelia per la ragazza che è...l'ho sempre seguita sul forum e condivido le sue ideologie...se questo significa "leccare" vabbè non so che dirvi..ma di sicuro,e tutti non possiamo che essere daccordo,klielia alias nicoletta è una grandissima e brava ragazza ed in fondo...è quello che conta
LIVE FOREVER!!!!
LECCA LECCA..........
e continua con la sviolinata eh!;)
Mody1984 ha scritto:io nel forum ho stima non solo di klelia ma anche di altra gente... tipo lion... la diarrea... basik... alex... con le quali condivido le loro ideologie ma se per voi significa leccare fate voi... i pensieri sono pur sempre miei su klelia ho espresso solamente quello che pensavo..tra l'altro nulla di scandaloso... penso
LIVE FOREVER !!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti