Jimmy Grimble ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:8) JIMMY
HA MOLLATO LA PRESA...
HO VINTOOOOOOOOOOO!!!!!!!
VISTO BRIT????
EH EH EH EH......MORE
IO NON MOLLO MAI
SONO QUI......
MoReStAyYoUnG ha scritto:Jimmy Grimble ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:Jimmy Grimble ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:aggiungo
SONO Entrato a milano con il ticket di pesaro
e a PESaro con il ticket di milano
wow
che security!!
e il tutto senza che io me ne accorgessi!
Ho letto tutto ciumpetto
ciao come stai????
sei troppo un grande.....
bene fratello!!
Ma che cazzo ha sto forum oggi???
sto HP error non sta rompendo tanto le palle oggi vero???
mi spiace per lo spreco di soldi!!
sai io da genovese a ste cose ci tengo molto!!!!
ad ogni modo
io bene e te? a parte i discorsi filosofici???
!:"P
Ottimo e abbondante grazie.....
per i discorsi filosofici ringrazia
la MORE che mi ispira sempre...
Anche da buon milanese con origini
calabrese....mi girano i cugghiuni....!!!!!!
io te li faccio girare?!??!?!?!?!
she'selectric ha scritto::cry:
HAI UNA VAGA IDEA D QUANTO T INVIDIO??????????????????
IO ERO TROPPO PICCOLA, HO 22 ANNI!!!!!! KE SFIGA D MERDA!!! MA XKè!!!!! HO VISTO ROGER TAYLOR NEL '95. TI PREGO , T LASCIO PURE LA MIA EMAIL SE VUOI, ME LO DEVI RACCONTARE!!!!!
PS. pure io suono la kitarra o meglio sto imparando (quella elettrica xò)
Albertin0 ha scritto:bah onestamente non capisco proprio tutto questo accanimento verso liam è sempre stato una testa calda e si è sempre infilato nei casini, SEMPRE senza contare che nel 2000 ha tirato avanti mezzo tour da solo... l'abbia fatto per i soldi o per altro non lo so fatto sta che l'ha fatto e poi non condivido l'idea per cui Noel e lui solo sia gli Oasis. Sono fermamente convinto e lo rimarrò sempre che sia Noel e Liam sono gli OASIS entrambi perche secondo me liam senza noel non andava da nessuna parte ma è anche vero il viceversa di questa affermazione... Liam secondo me è un gran professionista ed un gran cantante non che un grande frontman... lo adoro e per me rimarrà il piu gran cantante di tutti i tempi compreso i vari problemi di voce che un cantante puo avere dopo aver fatto miliardi di concerti in giro per il mondo per 12 anni io sono un fan degli Oasis e gli voglio bene non sono una macchinetta di fan che va ad un cazzo di concerto e vuole belle canzoni un gig da paura anche se liam ha dei problemi mi sono fatto tutti i concerti del 2002 compreso zurigo e sono stato pronto ad accettare scazzi di liam e di noel problemi di voce freddezza etc etc perche io AMO gli OASIS gli voglio bene a tutti quanti e sono pronto ad accettare qualsiasi loro problema senza colpevolizzare l'uno o l'altro poiche li stimo tutti indifferentemente dalle loro cazzate o dai loro problemi questo secondo me è un vero madferit... uno che è pronto a farsi 700 km da pesaro a zurigo per vederli un altra volta per vedersi anche un concerto di merda ma ritrovarsi davanti a coloro che ogni giorni gli danno emozioni e gli hanno cambiato la vita....
questo è quello che penso io...
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti