Apocalisse ha scritto:flavio85 ha scritto:STEKKIA ha scritto:ao....
tanto alla fine è forte e noel e liam collaborano a destra e manca....
nn con i pearl jam
non ti piacciono i Pearl Jam?
God Save Oasis!!!
direi proprio di no......
Apocalisse ha scritto:flavio85 ha scritto:STEKKIA ha scritto:ao....
nn con i pearl jam
God Save Oasis!!!
flavio85 ha scritto:Apocalisse ha scritto:flavio85 ha scritto:STEKKIA ha scritto:ao....
nn con i pearl jam
God Save Oasis!!!
LionGallagher ha scritto:flavio85 ha scritto:Apocalisse ha scritto:flavio85 ha scritto:STEKKIA ha scritto:ao....
nn con i pearl jam
God Save Oasis!!!
Ma cosa conosci dei Pearl Jam?
flavio85 ha scritto:LionGallagher ha scritto:flavio85 ha scritto:Apocalisse ha scritto:flavio85 ha scritto:STEKKIA ha scritto:ao....
nn con i pearl jam
God Save Oasis!!!
Ma cosa conosci dei Pearl Jam?
una mia amica con la quale ho convissuto 2 settimane a parigi l'anno scorso in vacanza si è portata dietro tt la discografia o quasi dei pearl jam e alla fine delle 2 settimane li ho iniziati a odiare. nn mi kiedere titoli o album xkè nn ne ho idea.............
NewMan ha scritto:ascoltati jeremy e poi mi dici se zak ha sbagliato a collaborare con loro
raga, i pearl jam sono state una delle band più importanti del grunge, nn stiamo parlando di gruppettini tipo libertines, darkness, strokes e compagnia bella [bravissimi x carità ]...è una band che ha fatto storia
NewMan ha scritto:wow lion te ne intendi di grunge eh?
io dei pearl jam ho ten e vitalogy, i 2 album più famosi, e sono favolosi, adoro soprattutto ten, canzoni come jeremy, black ed alive sono dei classici vitalogy è più maturo, più compatto ma secondo me nn ha dei picchi, è livellato, diciamo così cmq una grandissima band
LionGallagher ha scritto:NewMan ha scritto:wow lion te ne intendi di grunge eh?
io dei pearl jam ho ten e vitalogy, i 2 album più famosi, e sono favolosi, adoro soprattutto ten, canzoni come jeremy, black ed alive sono dei classici vitalogy è più maturo, più compatto ma secondo me nn ha dei picchi, è livellato, diciamo così cmq una grandissima band
Si sono 2 dei migliori ma direi che ti ci vorrebbe almeno l'album di intermezzo fra i 2 che è VS che non è da meno, poi ancora di non male c'è No Code.. pian piano iniziano a calare, sempre canzoni belle qua e la, roba carina ma non più cose belle come nei primi album
Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:NewMan ha scritto:wow lion te ne intendi di grunge eh?
Si sono 2 dei migliori ma direi che ti ci vorrebbe almeno l'album di intermezzo fra i 2 che è VS che non è da meno, poi ancora di non male c'è No Code.. pian piano iniziano a calare, sempre canzoni belle qua e la, roba carina ma non più cose belle come nei primi album
Eh sì VS è da ascoltare alla grande! Rearviewmirror mi dà una carica per nulla da poco....
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti