LionGallagher ha scritto:doherty81 ha scritto:britgirl ha scritto:EREDE????
Perchè??? Dove ve ne andate?????
nel bat-mondo!!
no io sto per uscirne
e come farai senza bat-tone?
LionGallagher ha scritto:doherty81 ha scritto:britgirl ha scritto:EREDE????
nel bat-mondo!!
no io sto per uscirne
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
ah e le leggi pure ? ? >B)
dato ke c'ero
hai fatto bene, si sono messi a fuoco i punti principali sui quali si incentrerà il resto della discussione, tutte cose molto importanti
si ho notato...e poi le ho lette per apprendere qualcosa da voi mostri sacri dello spam
si ma stai attenta bil hai ankora molto da imparare, non è una strada facile quella dello spammatore, incontrerai tanti moderatori e gente ke si lamenta nel tuo cammino, non è sempre così facile come sembra, mi raccomando concentrati ed usa lo spam, tu puoi sei una prescelta lo sento nello spam.
E ke lo spam sia con te!
doherty81 ha scritto:LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:EREDE????
bo.. parlava per lui..
ma guarda che nel bat-mondo è pieno di bat-tone!
bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
dato ke c'ero
hai fatto bene, si sono messi a fuoco i punti principali sui quali si incentrerà il resto della discussione, tutte cose molto importanti
si ho notato...e poi le ho lette per apprendere qualcosa da voi mostri sacri dello spam
si ma stai attenta bil hai ankora molto da imparare, non è una strada facile quella dello spammatore, incontrerai tanti moderatori e gente ke si lamenta nel tuo cammino, non è sempre così facile come sembra, mi raccomando concentrati ed usa lo spam, tu puoi sei una prescelta lo sento nello spam.
E ke lo spam sia con te!
si maestro...sai ancora non sò ki preferire tra te e do come guida spirituale...volevo dire spammituale
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
dato ke c'ero
E ke lo spam sia con te!
si maestro...sai ancora non sò ki preferire tra te e do come guida spirituale...volevo dire spammituale
bil.. se vuoi prendi lui come maestro, io ti vorrei come allieva, ma tanto ti prendo già per quell'altra cosetta.. soli soletti..
doherty81 ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
dato ke c'ero
E ke lo spam sia con te!
bil.. se vuoi prendi lui come maestro, io ti vorrei come allieva, ma tanto ti prendo già per quell'altra cosetta.. soli soletti..
è una proposta indecente????
LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto::lol: bella questa!
questa quale?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 44 ospiti