doherty81 ha scritto:nello spam nn si aspetta, chi resta indietro è perduto......però per te facciamo un eccezione, muoviti a spammare!!
grazie do...so quanto ti costa apettare...grazie grazie...sono commossa
doherty81 ha scritto:nello spam nn si aspetta, chi resta indietro è perduto......però per te facciamo un eccezione, muoviti a spammare!!
bilberry ha scritto:doherty81 ha scritto:nello spam nn si aspetta, chi resta indietro è perduto......però per te facciamo un eccezione, muoviti a spammare!!
grazie do...so quanto ti costa apettare...grazie grazie...sono commossa
Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
ah e le leggi pure ? ? >B)
bilberry ha scritto:Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
dato ke c'ero
bilberry ha scritto:Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
dato ke c'ero
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
dato ke c'ero
hai fatto bene, si sono messi a fuoco i punti principali sui quali si incentrerà il resto della discussione, tutte cose molto importanti
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
dato ke c'ero
hai fatto bene, si sono messi a fuoco i punti principali sui quali si incentrerà il resto della discussione, tutte cose molto importanti
doherty81 ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
dato ke c'ero
esattamente collega!!
bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
dato ke c'ero
si ho notato...e poi le ho lette per apprendere qualcosa da voi mostri sacri dello spam
LionGallagher ha scritto:doherty81 ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
dato ke c'ero
esattamente collega!!
ma quante ne sappiamo noi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 48 ospiti