Nell'ultimo libro di Paolo Di Canio (bellissimo e consigliatissimo), "Il ritorno. Un anno vissuto pericolosamente", c'è uno spazio dedicato alla musica, in cui il nostro Paoletto riporta 3 fra le sue canzoni preferite con relatvo tabulato per chitarra: Please Please Please Let Me Get What I Want (The Smiths), Sometimes You Can't Make It On Your Own (U2) e Wonderwall !!
Alla fine di ognuna c'è anche una postilla. Ecco cosa scrive alla fine di Wonderwall a proposito degli Oasis:
"Il loro è stato il primo concerto che ho visto in Scozia, nella zona dei laghi. Sono andato lì con tutto il Celtic, in un pullmann pieno di birre. Eravamo a un passo dal palco. Le loro canzoni e il loro modo di stare in scena, il loro essere così stravaganti, mihanno affascinato. In Italia non erano ancora famosi, o almeno io non li conoscevo. Quella sera sono stati bravissimi, cosi sono diventato un loro fan accanito. Il giorno dopo il concerto ho comprato il cd e non ho mai più smesso di ascoltarli. "
Per la cronaca, nella sua autobiografia precedente (la prima) lui parla piu dettagliatamente di questo concerto.
Paolo Di Canio, sempre piu grande!!!!