oasisancona ha scritto:nono la panza deve rimanè...te va che io magno ahuuahuhauhuah
Angy ha scritto:allora, ci vediamo in cucina Walrus alle 16.00 in punto per la merenda: plum cake con gocce di cioccolato e tonnellate di gelato assortito...
ora io e Noel andiamo a prendere il sole in piscina Walrus...chi vuole venì...tanto Noel ha la cintura di castità e si conserva only for me !!!
vi aspettiamo o che?
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:nono la panza deve rimanè...te va che io magno ahuuahuhauhuah
Bella la panzettina di Noel, siiiiii !!!!!!!!!!!!
Ma un pò di massaggi vado a farglielo lo stesso!
[adesso la Angy mi ammazza! ]
oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:nono la panza deve rimanè...te va che io magno ahuuahuhauhuah
come Noel non ce liam da te?
oasisancona ha scritto:Angy ha scritto:allora, ci vediamo in cucina Walrus alle 16.00 in punto per la merenda: plum cake con gocce di cioccolato e tonnellate di gelato assortito...
ora io e Noel andiamo a prendere il sole in piscina Walrus...chi vuole venì...tanto Noel ha la cintura di castità e si conserva only for me !!!
vi aspettiamo o che?
we come alle 16...io c'ho fameeee!!!
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:nono la panza deve rimanè...te va che io magno ahuuahuhauhuah
come Noel non ce liam da te?
Sta dormendo beato e tranquillo .......... Ho tutto il tempo di fare un salto dal fratellino!
Angy ha scritto:e dai..vabbè...vai a massaggiarlo un po'....tanto ha la cintura di castità e le chiavi della cintura le ho appese al collo... quando ha finito la doccia ce ne andiamo in piscina Walrus...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti