Alex ha scritto:Pannatela...
Alex ha scritto:Pannatela...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhh!!!!! ehyyyyyyyyyyyyyy lylaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111nicoletta ha scritto:mah non credo ke gli utenti del forum la pensino come hai detto te....
io cm te adoro i nirvana e adoro gli oasis,non li paragonerei mai perke sn 2 cose diverse,hanno stili diversi:i nirvana sn grunge mentre gli oasis sn molto britrock...
ma nella vita non mi limito ad ascoltare un solo genere musicale,spazzio di brutto:ascolta la classica,ascolta l'r&b e via dicendo!mi piace ascoltarla tutta la musica..
panna ha scritto:tom cruise salva la figlia e gli alieni si arrendono perchè le loro truppe vengono decimate dai batteri del raffredore
che film è?
nicoletta ha scritto:ognuno è libero di esprimere le proprie idee,anke se non sono condivise non vedo perke si debba esser per forza polemici,criticare sempre,ecc
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti