Angy ha scritto:che topic - vergogna che ho tirato fuori !!!
right!
gallagher_boy ha scritto:secondo me i blue e pure i cantanti che mo cantano da soli dei blue...dove cazzo annate....Almeno l'ultima dei Backstreet Boys è un pò più ascoltabile...
britgirl ha scritto:gallagher_boy ha scritto:secondo me i blue e pure i cantanti che mo cantano da soli dei blue...dove cazzo annate....Almeno l'ultima dei Backstreet Boys è un pò più ascoltabile...
Ma ti prego !!!!
Ma non si vergognano stì Backstreet del cazzo?????
Ancora lì a girare video mezzi nudi e bagnati dalla pioggia .....
MA CHE SCHIFO !!!
Voglio dire: hanno fatto i loro album da ragazzini, adesso sono tornati e potevano avere la possibilità di dimostrare di essere "cresciuti" almeno un pochetto ....... E invece ..... son rimasti la solita cacca di qualche anno fa, ma fanno ancora più ridere!
nicoletta ha scritto:britgirl ha scritto:gallagher_boy ha scritto:secondo me i blue e pure i cantanti che mo cantano da soli dei blue...dove cazzo annate....Almeno l'ultima dei Backstreet Boys è un pò più ascoltabile...
Ma ti prego !!!!
MA CHE SCHIFO !!!
Voglio dire: hanno fatto i loro album da ragazzini, adesso sono tornati e potevano avere la possibilità di dimostrare di essere "cresciuti" almeno un pochetto ....... E invece ..... son rimasti la solita cacca di qualche anno fa, ma fanno ancora più ridere!
hanno detto ke vogliono riconquistare il loro pubblico dopo gli anni in cui sn scomparsi...
cmq molto meglio i bsb dei blue!
britgirl ha scritto:nicoletta ha scritto:britgirl ha scritto:gallagher_boy ha scritto:secondo me i blue e pure i cantanti che mo cantano da soli dei blue...dove cazzo annate....Almeno l'ultima dei Backstreet Boys è un pò più ascoltabile...
Ma ti prego !!!!
MA CHE SCHIFO !!!
hanno detto ke vogliono riconquistare il loro pubblico dopo gli anni in cui sn scomparsi...
cmq molto meglio i bsb dei blue!
A me fan schifo entrambe.
nicoletta ha scritto:io ho alcune compilation,sono soprattutto quelle estive,dove ho dei pezzi da far accapponar la pelle!per esempio una delle canzoni della compilation dei miei 19 anni è 'rum&cocaina',una tamarrata pero mi ricorda le vacanze,i miei amici,il tizio cn cui ho avuto un avventura....
doherty81 ha scritto:lennon85 ha scritto:quelli tamarri che escono in edicola? :lol:
no, non a questo punto, compilation tamarre che mi fanno i miei amici.....
mi ricordo la canzone + tamarra.....quella che fa....sei etero o sei gay?? tu fatti i cazzi tuoi che io mi faccio i cazzi miei.........cazzo era l'apice del tamarrume!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti