oasisancona ha scritto:nicoletta ha scritto:io raga' mi spiace non partecipo....
associale...
non posso perdere la mia verginità in questo modo!!!
oasisancona ha scritto:nicoletta ha scritto:io raga' mi spiace non partecipo....
associale...
nicoletta ha scritto:oasisancona ha scritto:nicoletta ha scritto:io raga' mi spiace non partecipo....
associale...
non posso perdere la mia verginità in questo modo!!!
Evan ha scritto:io aspetto di vedere tutti gli iscritti e poi decido >B)
bilberry ha scritto:nicoletta ha scritto:bilberry ha scritto:klelia...o nicoletta non sò più come chiamarti...fai tu...intervieni come mia paladina...tu sai ke sono troppo malata per noel...com'è ke angy è tornata dalla luna di miele con noel e io non ne sò niente??? ...cioè qui si fanno matrimoni e non si invita nessuno??
tesoro mi dispiace!è stata una cerimonia x poki intimi e tu non eri ancora arrivata nel forum,nessuno di noi lo sapeva,non immaginavamo ke qlk1 altro amasse noel quanto angy....e se ve lo dividete?io credo ke sarebbe entusiasto!io pero non riuscirei mai a dividere il mio ragazzo cn qualke altra,voglio esserci solo io al centro del suo cuore...
hanno fatto tutto prima ke arrivassi io...ha usato artifizi e sotterfugi...credeva di fregarmi la signorina,eh? ...vorrà dire ke sarò la sua amante
bilberry ha scritto:nicoletta ha scritto:io raga' mi spiace non partecipo....
nooooo....perchè??...dai non fare la guastafeste
nicoletta ha scritto:bilberry ha scritto:nicoletta ha scritto:bilberry ha scritto:klelia...o nicoletta non sò più come chiamarti...fai tu...intervieni come mia paladina...tu sai ke sono troppo malata per noel...com'è ke angy è tornata dalla luna di miele con noel e io non ne sò niente??? ...cioè qui si fanno matrimoni e non si invita nessuno??
tesoro mi dispiace!è stata una cerimonia x poki intimi e tu non eri ancora arrivata nel forum,nessuno di noi lo sapeva,non immaginavamo ke qlk1 altro amasse noel quanto angy....e se ve lo dividete?io credo ke sarebbe entusiasto!io pero non riuscirei mai a dividere il mio ragazzo cn qualke altra,voglio esserci solo io al centro del suo cuore...
hanno fatto tutto prima ke arrivassi io...ha usato artifizi e sotterfugi...credeva di fregarmi la signorina,eh? ...vorrà dire ke sarò la sua amante
ci sn tanti pesci nel mare,sn sicura ke ne troverai uno ancora piu bello di noel anke se per te noel è tutto,esiste solo lui!ti capisco ank'io sn peggio di te,trovo validi sostituti ma poi alla fine....
angy nn l'ha fatto per farti un dispetto,è innamorata come te!cerca di capirla,prova i tuoi stessi sentimenti...mettiti al suo posto,tu cosa avresti fatto?
potrei aprire una sezione della porta del cuore!!
bilberry ha scritto:nicoletta ha scritto:bilberry ha scritto:nicoletta ha scritto:bilberry ha scritto:klelia...o nicoletta non sò più come chiamarti...fai tu...intervieni come mia paladina...tu sai ke sono troppo malata per noel...com'è ke angy è tornata dalla luna di miele con noel e io non ne sò niente??? ...cioè qui si fanno matrimoni e non si invita nessuno??
ci sn tanti pesci nel mare,sn sicura ke ne troverai uno ancora piu bello di noel anke se per te noel è tutto,esiste solo lui!ti capisco ank'io sn peggio di te,trovo validi sostituti ma poi alla fine....
angy nn l'ha fatto per farti un dispetto,è innamorata come te!cerca di capirla,prova i tuoi stessi sentimenti...mettiti al suo posto,tu cosa avresti fatto?
potrei aprire una sezione della porta del cuore!!
già dovresti aprire un topic apposito
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti