vic ha scritto:mi da molto fastidio questo giudizio generalizzato onnicomprensivo su tutto un forum di 3000 persone
non mi piace chi giudica... non mi piace chi se ne va con gesto teatrale per fare sentire gli altri dei minus habentes...
non mi piace chi è convinto di avere la verità in tasca e di essere meglio degli altri.
VIVI E LASCIA VIVERE margot... altrimenti nessunno lascerà vivere in pace TE temo.
Apocalisse ha scritto:Oh ma i rompicoglioni tutti qua passano?
ma andate a giocare con i fili elettrici dai...
God Save Oasis!!!
fuckin'inthebushes ha scritto:mamma mia ce palle..ogni volta ne arriva uno..ma perchè poi so sempre tutti comunisti?? mah..
lennon85 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:mamma mia ce palle..ogni volta ne arriva uno..ma perchè poi so sempre tutti comunisti?? mah..
ma come non lo sapevi che stiamo in piena guerra fredda?? che c'è ancora l'URSS e una semplice immagine nella firma può far saltare i labili equilibri che si sono instaurati. senza contare poi che c'è il rischio che caschi il muro di berlino...
lennon85 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:mamma mia ce palle..ogni volta ne arriva uno..ma perchè poi so sempre tutti comunisti?? mah..
ma come non lo sapevi che stiamo in piena guerra fredda?? che c'è ancora l'URSS e una semplice immagine nella firma può far saltare i labili equilibri che si sono instaurati. senza contare poi che c'è il rischio che caschi il muro di berlino...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti