kissa se alla fine la fiorentina l'acquista toni...
15 milioni di euro x un giocatore di 28 anni mi sembra eccessivo!kissa ke corvino la riesca a spuntare...
klelia ha scritto:kissa se alla fine la fiorentina l'acquista toni...
15 milioni di euro x un giocatore di 28 anni mi sembra eccessivo!kissa ke corvino la riesca a spuntare...
MaT_4_iT ha scritto:klelia ha scritto:kissa se alla fine la fiorentina l'acquista toni...
WOW COMPLIMENTI!!!Ma conosci anche l'organigramma della Fiore???Dove sono quelli che dicevano che le donne se ne intendono meno di calcio???
MaT_4_iT ha scritto:klelia ha scritto:kissa se alla fine la fiorentina l'acquista toni...
WOW COMPLIMENTI!!!Ma conosci anche l'organigramma della Fiore???Dove sono quelli che dicevano che le donne se ne intendono meno di calcio???
MaT_4_iT ha scritto:Io mica ti prendevo in giro....ero sinceramente (piacevolmente) sorpreso.
klelia ha scritto:MaT_4_iT ha scritto:Io mica ti prendevo in giro....ero sinceramente (piacevolmente) sorpreso.
eheheheheh
è un peccato aver dato obodo al perugia,era davvero carino
mi auguro ke savini non parta per il catania...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti