Fender ha scritto::lol:
Dai dai su con la vita!!! Se vado ancora un po' avanti con sta roba mi sa che vai a pensare sul serio io vada alle messe nere.....
infatti....mi sto angosciando....
Fender ha scritto::lol:
Dai dai su con la vita!!! Se vado ancora un po' avanti con sta roba mi sa che vai a pensare sul serio io vada alle messe nere.....
doherty81 ha scritto:Fender ha scritto::lol:
infatti....mi sto angosciando....
doherty81 ha scritto:dirmi chi sei rispondendo al sondaggio su di te!
Fender ha scritto:doherty81 ha scritto:dirmi chi sei rispondendo al sondaggio su di te!
Eh no prima voglio divertirmi un po' a sentire che sparate...e semmai a pregare per qualcuno che faccia troppo lo spiritoso
doherty81 ha scritto:Fender ha scritto:doherty81 ha scritto:dirmi chi sei rispondendo al sondaggio su di te!
Eh no prima voglio divertirmi un po' a sentire che sparate...e semmai a pregare per qualcuno che faccia troppo lo spiritoso
cmq a parte le cazzate sei una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:doherty81 ha scritto:maxam83 ha scritto:doherty81 ha scritto:aiuto!! il forum è invaso dai satanisti!!
No, dai, satanisti no... ma ti basterebbe una seratona in una stanza con un gatto nero di mia conoscenza (e di conoscenza di Fender) di nome Pippo... e questo sarebbe peggio di una messa nera
FIDATI!
dalle bestie di satana ai gatti neri!!! aiuto!!!
Noooooooooo vaderetrooooooooooooo
Sta 'tento.......
doherty81 ha scritto:ma cosa c'è nel tuo avatar?
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:doherty81 ha scritto:maxam83 ha scritto:doherty81 ha scritto:aiuto!! il forum è invaso dai satanisti!!
No, dai, satanisti no... ma ti basterebbe una seratona in una stanza con un gatto nero di mia conoscenza (e di conoscenza di Fender) di nome Pippo... e questo sarebbe peggio di una messa nera
FIDATI!
dalle bestie di satana ai gatti neri!!! aiuto!!!
Noooooooooo vaderetrooooooooooooo
Sta 'tento.......
No vabbe i gatti mi piacciono anke neri
Visitano il forum: Google [Bot] e 47 ospiti