fra aggiorna....
cmq a breve la mia foto con il nuovo taglio...a 0!
HeyNow! ha scritto:kleeeliiiaaaaa!!!!
ti è arrivata la mail con la foto??
klelia ha scritto:HeyNow! ha scritto:kleeeliiiaaaaa!!!!
siiiii!ammazza ke figo!!!!mi garba,eccome se mi garba!ha la faccia da 'classico bastardo',perfetto anke qsta volta la mia calamita x loro ne ha captato un altro!
x il pearcing al naso bhe ci sto,ma sl per i primi tempi!poi dovrà toglierselo,ci sn gia io ke ce l'ho,basta e avanza!
HeyNow! ha scritto:klelia ha scritto:HeyNow! ha scritto:kleeeliiiaaaaa!!!!
siiiii!ammazza ke figo!!!!mi garba,eccome se mi garba!ha la faccia da 'classico bastardo',perfetto anke qsta volta la mia calamita x loro ne ha captato un altro!
x il pearcing al naso bhe ci sto,ma sl per i primi tempi!poi dovrà toglierselo,ci sn gia io ke ce l'ho,basta e avanza!
haha...visto??..te l'avevo detto che era figo....dovevo venire con lui al HJF ma poi avevo le prove per lo spettacolo e non siamo venuti...
nicoletta ha scritto:HeyNow! ha scritto:klelia ha scritto:HeyNow! ha scritto:kleeeliiiaaaaa!!!!
haha...visto??..te l'avevo detto che era figo....dovevo venire con lui al HJF ma poi avevo le prove per lo spettacolo e non siamo venuti...
bhe io avevo economia il giorno dopo e non ci sn andata....
bene!al prossimo raduno mi raccomando portalo cn te,devo proprio conoscerlo questo ragazzuolo!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti