attentato del 7 luglio

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda little il lun lug 11, 2005 3:44 pm

margot ha scritto:Ho appena deciso che questo sarà il mio ultimo messaggio, mi spiace che si debba paralre solo di capelli, occhiali e pantaloni, mi spiace che il messaggio REALE degli oasis non venga capito (ma lo sapete da quale classe sociale provengono?) e soprattutto mi spiace che le poche menti normali che girano in questo forum vengano fagocitate da 4 fascistelli ignoranti che non sanno formulare un pensiero di senso compiuto e non vedono oltre le loro punte di capelli fonoate in avanti (siete ridicoli!!! i capelli alla oasis stanno bene solo agli oasis!). Un saluto a pochissimi.
:appl:
little
madferit
madferit

Messaggioda silvietta il lun lug 11, 2005 4:33 pm

sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato giusto mettere due paroline nella home per citare l'attentato!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Liam85 il lun lug 11, 2005 4:40 pm

io invece sono daccordo sul fatto che non possiamo costringere nessuno a scrivere qualcosa che vogliamo noi utenti sul propio sito...
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Alex il lun lug 11, 2005 4:46 pm

Siamo al delirio.. questo è il forum degli Oasis, dell'attentato qui se n'è parlato anche troppo e in qualche caso anche a sproposito...

I posti per affrontare l'argomento sono altri, quindi meno boiate x favore.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda zio il lun lug 11, 2005 6:26 pm

margot ha scritto:Ho appena deciso che questo sarà il mio ultimo messaggio, mi spiace che si debba paralre solo di capelli, occhiali e pantaloni, mi spiace che il messaggio REALE degli oasis non venga capito (ma lo sapete da quale classe sociale provengono?) e soprattutto mi spiace che le poche menti normali che girano in questo forum vengano fagocitate da 4 fascistelli ignoranti che non sanno formulare un pensiero di senso compiuto e non vedono oltre le loro punte di capelli fonoate in avanti (siete ridicoli!!! i capelli alla oasis stanno bene solo agli oasis!). Un saluto a pochissimi.

sparisci
zio
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun lug 11, 2005 6:48 pm

"La nostra musica non deve dare messaggi. Se vuoi un messaggio vai in chiesa"
(Noel Gallagher)

lo sai chi è noel gallagher? ecco leggiti questa cosa e poi vienimi a ridire che gli oasis lanciano messaggi...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il lun lug 11, 2005 6:51 pm

Oh ma i rompicoglioni tutti qua passano?
ma andate a giocare con i fili elettrici dai...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda The Shield il lun lug 11, 2005 7:05 pm

Apocalisse ha scritto:Oh ma i rompicoglioni tutti qua passano?
ma andate a giocare con i fili elettrici dai...

God Save Oasis!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun lug 11, 2005 7:38 pm

mamma mia ce palle..ogni volta ne arriva uno..ma perchè poi so sempre tutti comunisti?? :lol: mah.. :roll: :roll:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Re: attentato del 7 luglio

Messaggioda bilberry il lun lug 11, 2005 7:47 pm

margot ha scritto:MA E' POSSIBILE????? State sempre lì, a menarvela, a dire W Londra di qua, W l'Inghilterra di là e non ho letto 1, dico 1 messaggio sulla gravissima tragedia di qualche giorno fa. Anche quella è Londra e anche quelli sono i londinesi, non esistono solo gli Oasis... e anche se fosse, perchè nessuno spende una parola o un pensiero su loro in rapporto a quella terribile giornata? Leggo solo messaggi su Quanto è bono Noel o Quanto è figo Liam, per il resto tabula rasa. Mi spiace, perchè di tanto in tanto leggo messaggi di gente molto interessante, forse la penuria di cellule grigie è dovuta all'estate....

secondo me dovresti leggere meglio il forum ;)
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat