attentato del 7 luglio

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

attentato del 7 luglio

Messaggioda margot il lun lug 11, 2005 1:52 pm

MA E' POSSIBILE????? State sempre lì, a menarvela, a dire W Londra di qua, W l'Inghilterra di là e non ho letto 1, dico 1 messaggio sulla gravissima tragedia di qualche giorno fa. Anche quella è Londra e anche quelli sono i londinesi, non esistono solo gli Oasis... e anche se fosse, perchè nessuno spende una parola o un pensiero su loro in rapporto a quella terribile giornata? Leggo solo messaggi su Quanto è bono Noel o Quanto è figo Liam, per il resto tabula rasa. Mi spiace, perchè di tanto in tanto leggo messaggi di gente molto interessante, forse la penuria di cellule grigie è dovuta all'estate....
margot
principiante
principiante

Messaggioda little il lun lug 11, 2005 1:58 pm

Prova ad andare in chat e sarai accontentata! Lo hanno aperto fin da quando si è saputo della strage.
little
madferit
madferit

Messaggioda STEPG il lun lug 11, 2005 1:59 pm

HAI RAGIONE... io mi aspettavo anche qualche notizia sulla home page del sito...

DON'T BELIEVE THE TRUTH non credere alla verita' dei media, che vogliono far vedere quello che vogliono i politici... Noel e' contro Bush e la guerra, per me e' interessante sapere come la vivono ora in casa loro la paura reale del terrorismo.

Certo tutti siamo contro i terroristi e dobbiamo prenderli, ma un conto sono azioni di polizia congiunte,un conto usare le bombe intelligenti che poi detto tra noi... tanto intelligenti non sono e scatenano e alimentano il terrorismo.

Va beh non centra un cazzo cio' con gli Oasis ma e' interessante anche parlare di cose serie e anche collegate al loro ultimo album.
MAD FOR IT
STEPG
principiante
principiante

Messaggioda Fender il lun lug 11, 2005 2:02 pm

Se si dovesse mettere sulla home page tutto ciò che accade in Inghilterra solo perchè in qualche modo è legato agli Oasis non si finirebbe più penso... :roll:
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il lun lug 11, 2005 2:20 pm

appunto...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda margot il lun lug 11, 2005 2:30 pm

la cosa che è successa nonè "qualsiasi cosa"..... e poi noto con (scarsa) soddisfazione che la politica tutto sommato vi interessa ("interessa" è una parola grossa), mi riferisco alla bombetta di lennon85, complimenti proprio un'idea azzeccatissima in questo momento....
margot
principiante
principiante

Messaggioda Promentory1985 il lun lug 11, 2005 2:35 pm

ma scusa, a parte che l'ho scelta per caso mentre stavo navigando su un altro sito e poi è inutile che vi fate pippe mentali perchè non ho fatto nessuna allusione agli attentati di londra con questa "bombetta"...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda The Shield il lun lug 11, 2005 3:05 pm

ma qui siamo al delirio piu totale...
ci sono 15 pagine di topic con insulti reciproci e il classico odio "comunisti-fascisti" (va beh... semplificando) e dichiarazioni di sostegno per le vittime, condanna unanime del terrorismo e tutto quello che volete... E ancora ad aprire insulsi topic nella sezione news???

Grande firma cmq Lennon... :lol: :lol: :lol:

_______________________________________________________________________________________________________________

un impegno concreto x il bene del forum: possono aprire topic nella sezione news solo utenti con piu di 100 messaggi. Votate x me :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda margot il lun lug 11, 2005 3:31 pm

Ho appena deciso che questo sarà il mio ultimo messaggio, mi spiace che si debba paralre solo di capelli, occhiali e pantaloni, mi spiace che il messaggio REALE degli oasis non venga capito (ma lo sapete da quale classe sociale provengono?) e soprattutto mi spiace che le poche menti normali che girano in questo forum vengano fagocitate da 4 fascistelli ignoranti che non sanno formulare un pensiero di senso compiuto e non vedono oltre le loro punte di capelli fonoate in avanti (siete ridicoli!!! i capelli alla oasis stanno bene solo agli oasis!). Un saluto a pochissimi.
margot
principiante
principiante

Messaggioda The Shield il lun lug 11, 2005 3:40 pm

e allora DICIAMOLO che gli oasis sono i paladini della lotta di classe e che saranno alla prossima festa dell' unita... gia mi vedo noel in duetto con Carletti a acantare io vagabondo

E meno male che il vero messaggio degli oasis me lo hai fatto capire tu... io ho sempre pensato che dicessero ai ragazzi "bevete scopate e divertitevi", ma forse intendevano sostenere il proletariato nelle sue rivendicazioni...

grazie ancora
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Prossimo

Torna a Chat