panna ha scritto:I Nirvana spuntano dall'anonimato di Aberdeen nello stato di Washington nel '91 per vendere nove milioni di copie in tutto il mondo con "Nevermind", l'album il cui suono e le cui melodie incarnano la confusione, la frustrazione e la passione del fenomeno che sarebbe presto stato battezzato "Generazione X"... Io nn ho mai parlato che Kurt è un Dio x me o tanto meno nn condivido il suo terribile gesto..è inutile che mi buttiate merda xchè amo i Nirvana o che ho scritto questo topic nel posto sbagliato..io cerco d parlare d musica e nn di gelati magnum...POLITICA!Ma sù smettiamola d dire fesserie e parliamo di Musica quell'intrattenimento che c accompagna ogni giorno della nostra vita...a dimenticavo pratico la facoltà d scienza motorie e nn sono cm qualcuno mi hao definito, tipo SILVIETTA!!Anzi nn solo lei ma altre persone nn sono state corrette nei miei confronti..Forse avete esagerato più voi a scrivere pagine inutli tra un gelato e l'altro tra politica e sfigati coi pantaloni a zampa che sanno credere sono nel passato che hanno un gambero che fà lo sgambetto al cervello...Cmq adesso iniziate pure le vostre sentenze e chi parla d musica melo dica subito ciao
ma scusa i nirvana non erano di seattle?
nessuno ti ha buttato merda perchè ascolti i nirvana, ma anzitutto perchè hai aperto un topic usando quasi un tono di sfida poichè hai trattato un argomento spuntato dal nulla.
poi sei tu che hai iniziato a non parlare di musica e a parlare di kurt cobain come se fosse un dio (si, l'hai fatto perchè ti incazzavi non appena uno la pensava minimamente in maniera diversa da te ) e come se fosse no di cui il mondo non poteva fare a meno, perchè riguardo la musica mi sembra tutti ci siamo dimostrati consapevoli che ha scritto bellissime canzoni e se lo scopo di questo topic era unicamente parlare di musica allora dammi retta che si esauriva tutto in 2 pagine.