Liampepe ha scritto:MORE penso che debba finire prima la scuola poi ci torno più che volentieri...porca scuola di merda;ma lo sapete che i prof già mi hanno rinfacciato il fatto di aver fatto quei 3 giorni di assenza???!!!!
Liampepe ha scritto:MORE penso che debba finire prima la scuola poi ci torno più che volentieri...porca scuola di merda;ma lo sapete che i prof già mi hanno rinfacciato il fatto di aver fatto quei 3 giorni di assenza???!!!!
ArcherV ha scritto:shine ha scritto:ArcherV ha scritto:Domy23 ha scritto:shine ha scritto:Domy23 ha scritto:Comunque il sondaggio è ufficialmente finito...
la soluzione è : LIAMPEPE
WoW!!!
Ho indovinato!!!!
E il premio Dome??
Si il premio è un cappuccino ed un latte macchiata...paga tutto VALE
Ok ok...pago io...
Vale il cappuccino
bisogna offrirlo anche al
coraggioso-uomo-incappucciato-Liampepe!!
Dalla lista della GirLiam prendo un
bel cappuccino all'italiana!!
Cheers!!!
E che c'ho la banca io? vabbè dai,
per un madferit si può fare!
MoReStAyYoUnG ha scritto:Liampepe ha scritto:MORE penso che debba finire prima la scuola poi ci torno più che volentieri...porca scuola di merda;ma lo sapete che i prof già mi hanno rinfacciato il fatto di aver fatto quei 3 giorni di assenza???!!!!
e tu da grande madferit
incappucciato
chiudi gli occhi
ripensa a quei grandi giorni
e sorridi alla vita!
vi aspetto!
Liampepe ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:Liampepe ha scritto:MORE penso che debba finire prima la scuola poi ci torno più che volentieri...porca scuola di merda;ma lo sapete che i prof già mi hanno rinfacciato il fatto di aver fatto quei 3 giorni di assenza???!!!!
e tu da grande madferit
incappucciato
chiudi gli occhi
e sorridi alla vita!
vi aspetto!
Beh figurati sai cosa me ne fotte di quei falliti...e che mi da fastidio il fatto che si permettano (e gli danno il diritto e il dovere) di giudicare
LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Liampepe ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:Liampepe ha scritto:MORE penso che debba finire prima la scuola poi ci torno più che volentieri...porca scuola di merda;ma lo sapete che i prof già mi hanno rinfacciato il fatto di aver fatto quei 3 giorni di assenza???!!!!
e tu da grande madferit
incappucciato
chiudi gli occhi
e sorridi alla vita!
vi aspetto!
Beh figurati sai cosa me ne fotte di quei falliti...e che mi da fastidio il fatto che si permettano (e gli danno il diritto e il dovere) di giudicare
LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti