un sacco dei miei amici mi han preso in prestito miei cd e nn me li han + ridati!!!
bastardi!!!
morite!!!!!
BASIK ha scritto:Nella vacanza del 2002, in campeggio, qualcuno ha tolto Amnesiac dei Radiohead dallo stereo per mettere un altro cd. Niente di male, fin qui.
Se non che quel qualcuno (non si sa ancora chi) non me l'ha rimesso nella custodia, ma l'ha appoggiato chissà dove.
Morale: alla fine della vacanza, dopo giorni di ricerche, l'ho trovato sotto la stouia della tenda, completamente graffiato. Non ho mai più visto un cd così mal messo nella mia vita.
Amavo quell'album ma non l'ho più né riavuto, né riascoltato.
standbyme81 ha scritto:mio cuggino 2 anni fa mi ha restituito Morning Glory tutto graffiato, ho dovuto ricomprarlo.
klelia ha scritto:qsta notte qnd sn ritornata a casa ho trovato sl mio letto 'be here now' cn un post-it sopra:il cd è di mio padre,me l'ha prestato per non far succedere la terza guerra mondiale tra me e quel cretino...sn rimasta sconvolta all'idea ke mio padre si sia comprato tutti i cd degli oasis(originali!) dal momento ke qnd mi sn trasferita a firenze mi sn portata tutti i cd compresa gli oasis ke ha ascoltato per anni qnd mi accompagnava a skuola nei mesi invernali!!!
grande il mio papà !!!!!
p.s:nella custodia c'erano anke 50 euro per ricomprarmi il cd...
Evan ha scritto:cd mai tornati indietro: "messa dei vespiri" primo album degli articolo31....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 44 ospiti