klelia ha scritto:faccio uno scambio:be here now rotto in 2 parti ma cn una custudia nuova cn una custodia rotta di be here now ma cn un cd integro!!!!
mi spiace io non posso...ho cd e custodia perfetti...kiedi a lion
klelia ha scritto:faccio uno scambio:be here now rotto in 2 parti ma cn una custudia nuova cn una custodia rotta di be here now ma cn un cd integro!!!!
bilberry ha scritto:klelia ha scritto:faccio uno scambio:be here now rotto in 2 parti ma cn una custudia nuova cn una custodia rotta di be here now ma cn un cd integro!!!!
mi spiace io non posso...ho cd e custodia perfetti...kiedi a lion
klelia ha scritto:sul tubetto dell'attack c'è scritto ke incolla tutto....
i cd sn dei semplici oggetti xke non possono essere incollati?!
forse faccio prima a incollare il cervello a quel decelebrato di mio fratello
fuckin'inthebushes ha scritto:The Shield ha scritto:io ho rovinato da solo il mio definitely maybe (comprato non da me in inghilterra con la targhetta del prezzo ancora attaccata alla custodia) sentendolo in uno stereo del tardo medioevo... rok n roll star mi si sente da schifo...
ma perche a tutti si rovina su rock'n'rolll star?? anche a me e a un mio amico..
ArcherV ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:The Shield ha scritto:io ho rovinato da solo il mio definitely maybe (comprato non da me in inghilterra con la targhetta del prezzo ancora attaccata alla custodia) sentendolo in uno stereo del tardo medioevo... rok n roll star mi si sente da schifo...
ma perche a tutti si rovina su rock'n'rolll star?? anche a me e a un mio amico..
a me all'inizio di columbia
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti