bilberry ha scritto:vabbè scuse accettate...cmq c'è una cosa ke vorrei chiederti...però tra 1 minuto devo disconnettermi...quindi se vuoi se ne riparla domani...
Nemo ha scritto:Ma poi perchè si chiamano cartoni animati? Animati va bene... ma perchè cartoni
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:vabbè scuse accettate...cmq c'è una cosa ke vorrei chiederti...però tra 1 minuto devo disconnettermi...quindi se vuoi se ne riparla domani...
Be kiedi..
bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:vabbè scuse accettate...cmq c'è una cosa ke vorrei chiederti...però tra 1 minuto devo disconnettermi...quindi se vuoi se ne riparla domani...
Be kiedi..
beh ma mi sto disconnettendo...cmq volevo solo sapere se il tuo nick ha qualcosa a ke fare col tuo nome...perchè se è così...mi sà ke ti conosco
bilberry ha scritto:Nemo ha scritto:Ma poi perchè si chiamano cartoni animati? Animati va bene... ma perchè cartoni
dubbio esistenziale...l'ho sempre avuto anke io e non ho mai trovato risposta...mi sà ke devi chiedere a lion perchè è lui l'esperto
bilberry ha scritto:io di cagliari...tu per caso sei di roma o dintorni?
Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti