shakermaker81 ha scritto:ma veramente no è lui ke ha fatto il cros a trezeguet agli europei contro l' italia!
non è stato wiltord?
No, mi pare che Wiltord abbia segnato il gol dell'1 a 1.
shakermaker81 ha scritto:ma veramente no è lui ke ha fatto il cros a trezeguet agli europei contro l' italia!
non è stato wiltord?
No, mi pare che Wiltord abbia segnato il gol dell'1 a 1.
The Shield ha scritto:zambrotta partendo da terzino è cmq piu forte di tutti gli altri nomi che leggo nel topic...
Sì ma Zambrotta deve tornare a destra... troppo spesso arriva sul fondo e si trova a dover crossare di sinistro... si vede che non è il suo piede preferito...
klelia ha scritto:gilardino è andato al milan!!!!!
non è giusto!!!io li odio i milanisti,odio galiani,odio tutto quello ke è rosso nero!!!!hanno gia tanti attaccanti perke prenderci proprio gilardino!!???
voglio avere cm premio di consolazione kaka alla juventus,non posso riskiare di tifare x una skuadra di bruttoni!!!alex è sempre il migliore ma...
voglio carne fresca alla juventus e di certo cassano non va bene,è un ottimo giocatore ma dovremmo insegnarli a mettere la testa a posto prima di tutto,poi dobbiamo dargli la tecnica,pagargli gli insegnanti di dizione,di portamento ma soprattutto pagargli il dermatologo e nel peggiore dei casi il kirurgo!!!gilardino era perfetto:bravo,forte,carino...
kaka è un ottimo sostituto anzi è anke piu bono!!
x vito:abbiamo portato sfiga al messina!!!
gius ha scritto:Kakà non si tocca!! come te lo devo dire!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti