doherty81 ha scritto:tu250x ha scritto:flavio85 ha scritto:VO ODIO ANK'IO ALLORA.......................................
si, ma io faccio una cifra di sport!
io nemmeno, sarà che vado molto al cesso!
poi io sarei raffinata????!!!!
doherty81 ha scritto:tu250x ha scritto:flavio85 ha scritto:VO ODIO ANK'IO ALLORA.......................................
flavio85 ha scritto:tu250x ha scritto:flavio85 ha scritto:io tre anni fa ho perso 23 chili in tre mesi. e mi sentivo dio
xò....
già !!!!!!!!!!!! ora ne devo perdere un 7-8 e sarò di nuovo a posto....
doherty81 ha scritto:flavio85 ha scritto:siamo andati off topi basta.........
off topi??
cioè siamo usciti dai culi dei topi???
tu250x ha scritto:doherty81 ha scritto:tu250x ha scritto:flavio85 ha scritto:VO ODIO ANK'IO ALLORA.......................................
poi io sarei raffinata????!!!!
doherty81 ha scritto:flavio85 ha scritto:siamo andati off topi basta.........
off topi??
bilberry ha scritto:doherty81 ha scritto:flavio85 ha scritto:siamo andati off topi basta.........
off topi??
...effettivamente da dove siamo partiti per arrivare ad uscire dal culo dei topi?
doherty81 ha scritto:flavio85 ha scritto:tu250x ha scritto:flavio85 ha scritto:io tre anni fa ho perso 23 chili in tre mesi. e mi sentivo dio
xò....
so che ti farà incazzare ma io ne prendo 2 o 3 e sarò a posto!
flavio85 ha scritto:doherty81 ha scritto:flavio85 ha scritto:tu250x ha scritto:flavio85 ha scritto:io tre anni fa ho perso 23 chili in tre mesi. e mi sentivo dio
xò....
so che ti farà incazzare ma io ne prendo 2 o 3 e sarò a posto!
odio la gente che deve ingrassare.....
doherty81 ha scritto:bilberry ha scritto:doherty81 ha scritto:flavio85 ha scritto:siamo andati off topi basta.........
off topi??
...effettivamente da dove siamo partiti per arrivare ad uscire dal culo dei topi?
secondo me c'è l'influsso di liamod!
bilberry ha scritto:doherty81 ha scritto:bilberry ha scritto:doherty81 ha scritto:flavio85 ha scritto:siamo andati off topi basta.........
off topi??
secondo me c'è l'influsso di liamod!
c'avrei giurato ...cmq non sò tu ma io stamattina mi son vista intorno l'alone dorato...forse mi stò avvicinando alla perfezione sublime del maestro
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti