BornOnDifferentCloud ha scritto:Via piace leggere? siete lettori accaniti? Che genere vi piace di più?
ma tra gli ultimi che ho letto mi sono piaciuti molto "Il Codice Da Vinci" (Dan Brown) e "Io Uccido" (Giorgio Faletti).
dite la vostra
Alex ha scritto:Sì.. l'ho già detto in passato, ma se vi piacciono i romanzi avvincenti, di quelli che si divorano, con un bell'intreccio di personaggi e se magari vi interessa anche la storia del Regno Unito degli ultimi 30 anni allora non potete perdervi i libri di Jonathan Coe.. Straconsigliato.
OasisGirl ha scritto:Alex ha scritto:Sì.. l'ho già detto in passato, ma se vi piacciono i romanzi avvincenti, di quelli che si divorano, con un bell'intreccio di personaggi e se magari vi interessa anche la storia del Regno Unito degli ultimi 30 anni allora non potete perdervi i libri di Jonathan Coe.. Straconsigliato.
E' da un pò che voglio leggere qualcosa di Coe.. mi ispira.
Alex ha scritto:OasisGirl ha scritto:Alex ha scritto:Sì.. l'ho già detto in passato, ma se vi piacciono i romanzi avvincenti, di quelli che si divorano, con un bell'intreccio di personaggi e se magari vi interessa anche la storia del Regno Unito degli ultimi 30 anni allora non potete perdervi i libri di Jonathan Coe.. Straconsigliato.
E' da un pò che voglio leggere qualcosa di Coe.. mi ispira.
Prova "La banda dei brocchi" o "La famiglia Winshaw" (non cominciare con "Circolo chiuso" perché è il seguito del primo che ti ho detto e non capiresti tutto bene ).
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti