Evan ha scritto:vito ha scritto:soprattutto..panna..se sei gnocca posta una foto ed hai un motivo per rimanere...se no fanculo!
giusto....aggiungo il punto 7
Sicuramente PANNA sarà .....MONTATA!!!
Evan ha scritto:vito ha scritto:soprattutto..panna..se sei gnocca posta una foto ed hai un motivo per rimanere...se no fanculo!
panna ha scritto:Eccoli lì pronti a fare retorica da talent scout..ma smettetela fate più bella figura alle vostre canzonette
LionGallagher ha scritto:...panna... dice cose... ...solo che lo fa nel modo sbagliato.
NewMan ha scritto:va bene che panna è proprio coi paraocchi pure lei, però diavolo voi rispondete con delle frasi retoriche del cavolo
NewMan ha scritto: possiamo ascoltare le sue canzoni, sentire il suo dolore, cercare di capire perchè LA NOSTRA SOCIETA' ha ridotto un ragazzo di 20 anni in quelle condizioni a tal punto da farla finita
NewMan ha scritto: nn ne posso più di leggere sempre e solo retorica eh
Sweet ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:soprattutto..panna..se sei gnocca posta una foto ed hai un motivo per rimanere...se no fanculo!
Sicuramente PANNA sarà .....MONTATA!!!
LionGallagher ha scritto:stop
Lion ti ho quotato perkè ora legge solo te ^^.
The Shield ha scritto:NewMan ha scritto:va bene che panna è proprio coi paraocchi pure lei, però diavolo voi rispondete con delle frasi retoriche del cavolo
mi hai convinto basta con la retoricaNewMan ha scritto: possiamo ascoltare le sue canzoni, sentire il suo dolore, cercare di capire perchè LA NOSTRA SOCIETA' ha ridotto un ragazzo di 20 anni in quelle condizioni a tal punto da farla finita
e allora questa qui sopra che cos' è????NewMan ha scritto: nn ne posso più di leggere sempre e solo retorica eh
ma insomma deciditi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti