Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il ven lug 08, 2005 11:33 am

Figa la raccolta delle frasi!!
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda vito il ven lug 08, 2005 11:51 am

ma hai presente le persone che dicono.."no mi spiace..era una brava persona...sempre a loro succedono queste cose..." la cosa mi irrita alquanto...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda LionGallagher il ven lug 08, 2005 12:01 pm

vito ha scritto:ma hai presente le persone che dicono.."no mi spiace..era una brava persona...sempre a loro succedono queste cose..." la cosa mi irrita alquanto...

Non credo ke le persone citate abbiano elogiato Kurt solo xkè è morto..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda vito il ven lug 08, 2005 12:13 pm

ma è una cosa che mi irrita in generale...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Re: Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Messaggioda strangeboy il ven lug 08, 2005 12:41 pm

panna ha scritto:Sono una fottutissima sfegatata fan dei nirvana e simpatizzo diciamo per gli Oasis.
Nn frequente spesso questo forum ma appena appresa la notizia mi sono scaraventata subito sul forum.
Si parla molto in giro che Liam fosse paragonato all'ultimo mito degli anni 90...che il loro approccio alla vita e alla musica siano paralleli.
Bè ecco io nn sono affatto d'accordo,Cobain ha tirato fuori il malessere d una generazione tramite la sua musica,i suoi testi e anche le performance dai suoi geni più disperati, ha creato quello stile d musica che ancora oggi molte band seguono incosciamente.
Liam e i suoi Oasis hanno tirato fuori i motivetti alla Beatles cercando di emulare questa utopia..si sono grandi anche loro ma se si prova a "spremerli"cosa ne esce fuori....?
Il gioco dello Star Sistem è un'altra cosa nn quello d cercar d fare sempre notizia con litigarelli, sfottò e British Gossips!
C'è ben differenza tra il Sacro ed il PROFANO!

Ciao panna!Non ho letto tutte le pagine di post,ma credo di aver intuito che tu abbia scatenato un putiferio.
Guarda sinceramente non ho ben compreso contro chi ti indigni.
Contro la stampa?Contro i fans?
In primis i giornali possono scrivere quello che vogliono e molte volte pubblicano un sacco di minchiate.In secondo luogo non credo che nessun fan degli oasis creda che Liam abbia qualcosa a che vedere con Cobain.
Certo che però,parlare in termini di Sacro e Profano mi pare eccessivo.
Se poi prendiamo in considerazione la musica,ti devo confessare che Nevermind non mi piace per niente.
Gli oasis,pur nei loro alti e bassi li adoro.
Ammeto che Cobain ha scritto dei bellissimi testi e che il suo modo di cantare sia stato incredibile,però we è SOLO MUSICA,solo musica,nulla di più.Non credo al Cristo Cobain.Per favore!
strangeboy
madferit
madferit

Messaggioda panna il ven lug 08, 2005 12:42 pm

LionGallagher ha scritto:
vito ha scritto:ma hai presente le persone che dicono.."no mi spiace..era una brava persona...sempre a loro succedono queste cose..." la cosa mi irrita alquanto...

Non credo ke le persone citate abbiano elogiato Kurt solo xkè è morto..

:appl: :appl: :appl: BRAVO LION!!!
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda bilberry il ven lug 08, 2005 12:49 pm

se sgammiamo ke è la pivella di liamod la cosa diventerebbe interessante e si potrebbero capire molte cose ;)...lion forse è venuto il momento di tirar di nuovo fuori le tue domande di psicologia :P
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il ven lug 08, 2005 1:12 pm

bilberry ha scritto:se sgammiamo ke è la pivella di liamod la cosa diventerebbe interessante e si potrebbero capire molte cose ;)...lion forse è venuto il momento di tirar di nuovo fuori le tue domande di psicologia :P

ahah.. ma vedi il fatto è che panna non è così pazza sfigata, secondo me dice cose giuste, solo che lo fa nel modo sbagliato.
Spesso nelle sue risposte ci mette qualkosa di troppo, da una parte c'è lei ke risponde in modo non del tutto appropriato, dall'altra ci sono persone del forum ke non amano il grunge, e non amando il grunge, e in più sentendosi "attaccati" dalle paroline di troppo il risultato è ke dicono: "Nirvana merda Kurt merda W Oasis", apparendo così un pò col paraocchi, il punto è che i Nirvana sono un grandissimo gruppo e Kurt è stato un genio, e che gli oasis non sono apprezzati molto se non dai loro fans xkè vengono visti come il gruppo che sostiene di fare le veci dei Beatles, ma che in realtà non è all'altezza e viene visto come il gruppo che magari scopiazza e continua solo a riproporre cose già sentite, e da ciò deriva il "profano"
Ora secondo me manka solo il giusto punto d'incontro fra i 2 punti di vista, credo che sia inopportuno fare il paragone fra 2 band che fanno generi diversi, come credo che dire Kurt uguale a Liam sia una cavolata, come sostenuto sia da panna che da tutti gli altri.
Quindi be... direi ke il paragone fra le band si puà anke evitare, a ki piace il grunge si tenga il grunge a ki piace il britpop si tenga il britpop e a ki piacciono entrambi come a me si ascolta entrambi 8)
Immagine
LionGallagher

Messaggioda panna il ven lug 08, 2005 1:17 pm

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: GIUSTISSIMISSIMO!!!!!!!
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda panna il ven lug 08, 2005 1:21 pm

panna
panna
panna
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica