Evan ha scritto:ho detto di no... chiuso l'argomento.
vuoi ke venga a para' e ti porti sul lago di como dove mi faro dire cosa vuol dire quel termine e poi ti affogherò???
Evan ha scritto:ho detto di no... chiuso l'argomento.
LionGallagher ha scritto:No come in pvt ora voglio sapere anke io!!! Puoi mangiare il magnum? Deliriooo!!!
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:No come in pvt ora voglio sapere anke io!!! Puoi mangiare il magnum? Deliriooo!!!
certo ke lo posso mangiare
non possa mangiare i gelati cn la cialda,tipo il cornetto ma c'è anke x me e forse x te oppure qlli contenenti cereali tipo il nuovo cucciolone
Evan ha scritto:a me la liquirizia fa impazzire....mangio una marea di saila
ma la liquirizia del liuk mi fa...come dire...vomitare!!
LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:No come in pvt ora voglio sapere anke io!!! Puoi mangiare il magnum? Deliriooo!!!
certo ke lo posso mangiare
non possa mangiare i gelati cn la cialda,tipo il cornetto ma c'è anke x me e forse x te oppure qlli contenenti cereali tipo il nuovo cucciolone
Be per me al momento ci son tutti e spero ke rimangano!!
GigioPSN ha scritto:panna
dici che non siamo aperti al dialogo...ma allo stesso tempo affermi che solo con le persone che sono d'accordo con te si può parlare e dai agli altri degli incopetenti e via dicendo...poi ti lamenti che sei stato solo offeso...povera vittima...ma cosa vuoi da noi? che ti diciamo "si kobain è stato fottutamente più grande di liam" o cosa? sei venuto qui solo per far alzare un polverone e a fare critiche fini a se stesse e per niente costruttive...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti