The Shield ha scritto:Liam85 ha scritto:cmq come ti ho già detto.......
vuoi una guerra?
ok...
però tu mi giuri che vai in prima linea......così vediamo se farai ancora il figo con i tuoi slogan anti-comunisti e pro-guerra.....
io ci saro in prima linea entro poco tempo (e nn lo dico per ridere)... forse questo mi da diritto piu che ad altri di urlare comunisti di merda? se si è un diritto che "godo" volentieri...
per me puoi urlare in prima linea....cmq ora fai tanto il figo visto che sei a casuccia a scrivere da seduto una sedia.....quando sarai li vedremo........urla pure comunisti di merda...........tanto....non sono quelli che combatti.........ma semplicemente sei solo uno schiavo di gente avida di soldi e potere che pur di tenere su il petrolio come fonte di energia fanno guerre come questa....e tu...appunto....come hai detto (poi vabbè io ti credo poco..) te ne andrai in prima linea a rischiare il culo......ma vabbè scometto che se ti sparano e perderai un braccio tornerai col sorrisone da ebete che magari hai ora e dirai "almeno qualche comunista l'ho preso!" .........sese....