gius ha scritto:quindi Evan, klelia ti sta dicendo che ti devi impiercingare tutto
ahahahah lo avevo pensato anche io
gius ha scritto:quindi Evan, klelia ti sta dicendo che ti devi impiercingare tutto
ArcherV ha scritto:gius ha scritto:quindi Evan, klelia ti sta dicendo che ti devi impiercingare tutto
ahahahah lo avevo pensato anche io
gius ha scritto:ormai klelia è un libro aperto per tutti
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:sulla lingua,sul mento,sl sopraciglio e sul capezzolo
l'unico che approvo è quello sul sopraciglio, a volte sta bene. Io cmq non lo vorrei.. credo. Gli altri punti sono qualcosa di davvero orrido
a ki ha gli okki kiari dona tantissimo il pearcing li
gli altri non sn orridi
Bene io sono magrolino ma almeno ho gli occhi scuri son salvo
sta bene anke a ki ha gli okki scuri,meglio se profondi
io personalmente adoro ql pearcing su ki ha gli okki kiari
Evan ha scritto:klelia innamorati di qualcun'altro...questo gossip comincia a stuccarmi...
LionGallagher ha scritto: poi trovo assolutamente orribile il piercing sulla lingua!! Non mi bukerei assolutamente mai la lingua nemmeno se mi pagassero, e non mi piace nemmeno sulla lingua delle ragazze
LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:sulla lingua,sul mento,sl sopraciglio e sul capezzolo
l'unico che approvo è quello sul sopraciglio, a volte sta bene. Io cmq non lo vorrei.. credo. Gli altri punti sono qualcosa di davvero orrido
gli altri non sn orridi
Be ovvio io starei bene in tutti i modi, che discorsi..
però il pirzingo non fa per me, non voglio bucarmi da nessuna parte, poi trovo assolutamente orribile il piercing sulla lingua!! Non mi bukerei assolutamente mai la lingua nemmeno se mi pagassero, e non mi piace nemmeno sulla lingua delle ragazze
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:sulla lingua,sul mento,sl sopraciglio e sul capezzolo
gli altri non sn orridi
Be ovvio io starei bene in tutti i modi, che discorsi..
però il pirzingo non fa per me, non voglio bucarmi da nessuna parte, poi trovo assolutamente orribile il piercing sulla lingua!! Non mi bukerei assolutamente mai la lingua nemmeno se mi pagassero, e non mi piace nemmeno sulla lingua delle ragazze
è stupendo sulla lingua,fidati!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti